Quantcast

Juve Stabia Sicula Leonzio Calcio Serie C Lega Pro Castellammare (53)
juvestabia - news

Juve Stabia – Sicula Leonzio (4-0) | La fotogallery di ViViCentro

Juve Stabia –  Sicula Leonzio le foto dei calciatori in campo

Guarda le foto di Juve Stabia – Sicula Leonzio realizzate dal nostro fotografo Antonio Russo che ci raccontano così la vittoria delle Vespe allenate da Caserta con i ragazzi di Alderisi allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.

Castellammare di Stabia – Si è giocato al Menti la 16° giornata del campionato di serie C tra la Juve Stabia e la Sicula Leonzio. Per i padroni di casa era l’occasione per dare continuità alla bella vittoria di Trapani per i siciliani invece era l’occasione per uscire da una crisi di risultati pesante. Grazie a questa vittoria le Vespe allungano in classifica sul Trapani, fermato dal Potenza, e tengono a distanze le altri inseguitrici.

Questo il tabellino della gara:

Juve Stabia: Branduani, Vitiello Marzorati Troest Allievi; Calò (60’ Mezavilla)Viola Carlini (60’ Mastalli); Melara (70’ Aktaou) Di Roberto (55’ Elia) Paponi (60’ El Ouazni).

A disposizione: Venditti Schiavi Vicente Castellano Dumancic Sinani Lionetti.

Allenatore: Fabio Caserta.

Sicula Leonzio: Narciso; De Rossi (67’ Cozza) Lezza Aquilanti Talarico (6’ Polverino) D’Angelo Esposito (81’ Marano) Squillace Ripa (67’ Vitale) Gammone (45’ Russo) Gomez.

A disposizione: Brunetti Giunta Palermo Russo Sainz Maza. 

Allenatore: Pierpaolo Alderisi. 

Arbitro: Andrea Zingarelli della sez. AIA di Siena. 

Assistenti: Barone della sez. AIA di Roma 1 e Rizzotto della sez. AIA di Roma 2.

Ammoniti: Troest (JS) Vitale (SL)

Espulsi: Narciso (SL) Allievi (JS)

Angoli: 6-1

Recuperi: 1’-3’

Marcatori: Paponi (rig) Paponi Viola Vitiello.

LA CRONACA

Al minuto 4, Narciso la combina grossa, provando a saltare in area Paponi: l’attaccante gli soffia il pallone ma viene atterrato. Espulsione per il portiere e calcio di rigore per le Vespe. Entra Polverino, l’ex, e al suo posto esce Talarico. Dopo 3 minuti, parte Paponi e si sblocca il match: 1-0! 

Palo di Calò, tiro dal limite dell’area deviato: Polverino immobile al 14esimo.  Vengono concessi 2 minuti di recupero. E arriva subito il 2-0: Melara dalla destra cerca e trova Paponi che non perdona in tuffo e firma la doppietta!

SECONDO TEMPO

Al 13esimo arriva anche il 3-0 con Melara che serve Viola che non sbaglia! Le Vespe non si fermano e calano il poker al 28esimo con Vitiello, che si fionda sul bel cross dalla sinistra di Mastalli.

Finale: 4 – 0 per i gialloblù.

copyright-vivicentro
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo
Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania