Juve Stabia | Sibilli:” A Castellammare i 3 anni più belli della mia carriera”

Salvatore Sibilli, ex attaccante della Juve Stabia, con 82 presenze e 27 goal con la...

LEGGI ANCHE

Salvatore Sibilli, ex attaccante della Juve Stabia, con 82 presenze e 27 goal con la maglia gialloblù è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese” che va in onda ogni lunedì dalle ore 20.30 in diretta sulla pagina facebook “Juve Stabia Live”.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

“Segnare due goal nel derby contro la Cavese è un ricordo che mi è rimasto nel cuore, c’era un pubblico eccezionale, è stata una giornata indimenticabile.

Mio figlio Giuseppe – continua Salvatore Sibilli – sta facendo un bel percorso, sta crescendo tantissimo, vederlo giocare mi vengono i brividi. Abbiamo giocato insieme nel Sant’Agnello e vederlo indossare la maglia del Pisa in serie B mi fa sentire orgoglioso di lui. Gli auguro di raggiungere traguardi più alti dei miei, ho saputo dal suo procuratore di un interesse della Juve Stabia però svanito sul nascere a causa della fiducia che ripone la sua attuale società nei suoi riguardi.

A Castellammare di Stabia con la maglia della Juve Stabia, ho vissuto i 3 anni più belli della mia carriera, c’erano calciatori molto forti Castaldo e Ingenito su tutti, era una squadra molto forte, purtroppo in questi anni la qualità del gioco si è livellata verso il basso.

Riguardo la retrocessione dello scorso anno non me l’aspettavo, purtroppo il calcio ogni tanto fa brutti scherzi, per quanto riguarda la serie C di quest’anno ci sono molte squadre forti, la Juve Stabia è una buona squadra, può dire la sua, non penso per la promozione diretta però man mano ottenendo risultati importanti non lo escludo.

Per quanto riguarda il mio ex compagno di squadra Fabrizio Ferrigno ricordo che era un ragazzo eccezionale e una persona molto allegra, in campo era molto forte e dotato di un grande carisma, appena ho saputo della sua dipartita è stato un colpo al cuore, sentirò molto la sua mancanza”.

A cura di Giuseppe Rapesta

Juve Stabia TV


Il Cuore Tra Le Mani: La solidarietà stupisce ancora!

Ieri mattina a Castellammare di Stabia si realizza la prima tappa di consegne solidali presso l’Ospedale San Leonardo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare