Juve Stabia, si lavora per la B: il futuro in programma e la questione ‘bonus’, i dettagli

La Juve Stabia lavora per la serie B La serie B raggiunta, la Supercoppa da...

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia lavora per la serie B

La serie B raggiunta, la Supercoppa da vincere nell’ultimo match di sabato a Pordenone, la Juve Stabia sta vivendo un sogno, diventat0 realtà. Ora si pensa al futuro, si guarda alla prossima stagione, al torneo cadetto da affrontare. La società si organizza, tassello su tassello per comporre al meglio il puzzle, anche societario. Dopo la gara di Pordenone ci sarà il rompete le righe, nei giorni successivi, per un po’ di vacanza, ritrovandosi poi in piena estate per il ritiro.

La promozione in serie B, comunque, porterà anche, nelle casse della società, il premio promozione. Ma c’è da fare un po’ di chiarezza. Infatti, da quanto ha appreso la redazione di ViViCentro.it, il bonus è di circa 2,4 milioni di euro, ma gli stessi, divisi comunque in step durante la stagione, saranno versati nelle casse della società, solo se si verificheranno alcuni requisiti. Il club, infatti, dovrà dimostrare una sana gestione, tassello principale per ricevere il suddetto bonus.

Bonus, requisiti, sicuramente più soldi di quanti sono entrati nelle casse del club stabiese rispetto alla serie C, ma c’è da evidenziare un altro aspetto: infatti, la promozione ha fatto rinnovare in automatico, attraverso alcune clausole, i contratti di molti giocatori che avranno un aumento dell’ingaggio del 30%. Di fatto, questo aumento assorbirà parte dell’introito dovuto al bonus che arriverà, ripetiamo, durante la stagione. Va evidenziato, per questo motivo, che per coprire le spese del campionato che verrà, ci vorranno altre risorse che la società dovrà investire.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Juve Stabia TV


Juve Stabia presente a “La Notte Nazionale del Liceo Classico”

Juve Stabia, una delegazione si è recata in visita ieri pomeriggio al Plinio Seniore per "La Notte Nazionale del Liceo Classico"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare