Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia, si avvicina sempre di più Giuseppe “Hulk” Torromino.

Castellammare di Stabia- Sembra essere sempre più vicino a Castellammare il futuro di Giuseppe Torromino. L’attaccante, che spesso ha giocato anche come esterno, è nella lista dei cedibili del Lecce ed è l’oggetto del desiderio di tante squadre in Serie C.

Tra le tante pretendenti al giocatore crotonese, soprannominato Hulk per il suo strapotere fisico, c’è anche la Juve Stabia. Che sarebbe addirittura in pole. La notizia lanciata nei giorni scorsi dai colleghi di Metropolis e da altri organi di informazione sportiva, sta trovando sempre più conferme. Torromino, protagonista della promozione in B con il Lecce nella passata stagione, sembrerebbe davvero ad un passo dalle vespe.

Dall’entourage del giocatore confermano i contatti con la società stabiese mentre colleghi da Lecce danno praticamente per fatto l’affare. Ci sono gli ultimi dettagli da limare ma, salvo imprevisti dell’ultima ora, Giuseppe Torromino sarà una freccia in più nell’arco a disposizione di mister Fabio Caserta.

Fonte foto: PianetaLecce

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania