Quantcast

Banner Gori
Cazzola Juve Stabia
juvestabia - news

Juve Stabia, sfuma il sogno Cazzola: ecco la nuova squadra del centrocampista

L’Alessandria ha acquistato Riccardo Cazzola.

Come annunciato dal suo procuratore Andrea Cattoli, Riccardo Cazzola ha firmato per l’Alessandria.
Sfuma così, ancora una volta, il sogno di tanti tifosi stabiesi di rivedere Cazzola con la maglia della Juve Stabia.
Il centrocampista dopo le esperienze con Atalanta, Cesena e Livorno ha deciso di accettare la chiamata del suo ex allenatore Piero Braglia. Dopo i due gravi infortuni che ne hanno rallentato l’ascesa, Cazzola ha deciso di ricominciare da una squadra in grado di assicurargli lo spazio e la fiducia necessarie alla definitiva ripresa. Ricordiamo che nell’ultima stagione, in cui ha vestito la maglia del Livorno in Serie B, il calciatore ha messo a segno due reti in 25 partite.
Il centrocampista in Piemonte ritroverà non solo Braglia, forse il tecnico più importante della sua carriera, ma anche Adrian Mezavilla, compagno di tante battaglie con la maglia gialloblè.
Come da indicazione di Cattoli, Cazzola con i Grigi ha firmato un contratto fino al 2019. Un colpo davvero importante per la Lega Pro, quello dell’Alessandria, che si assicura Cazzola, calciatore in grado di fare la differenza nella categoria.
Di seguito la foto, tratta dal profilo FB del procuratore Andrea Cattoli, della firma.

Raffaele Izzo

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più