Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia sfortunata, arriva la prima sconfitta in quel di Catania

Castellammare di Stabia– Tanto tuonò che piovve. La Juve Stabia esce sconfitta per 1-0 dal Massimino di Catania al termine di un match giocato a viso aperto dalle vespe. I gialloblu non meritano la sconfitta in terra sicula, sfoderano una prestazione di cuore e abnegazione che, purtroppo, viene vanificata da un rigore molto dubbio concesso al Catania dal signor Sozza di Seregno (che nel match di andata non fischiò due penalty alle vespe, ndr).  Lodi spiazza Branduani e porta in vantaggio il Catania. Canotto e Carlini non sfruttano due nitide occasioni da gol e, la casella dei gol segnati, resta ferma a 0. Il Catania, oltre il rigore, non si vede quasi mai se non con un tiro estemporaneo di Marotta, letto alla grande da Branduani.

Arriva la prima sconfitta stagionale per i gialloblu, che vedono ora accorciarsi la distanza proprio dal Catania, guarito dalla cura Novellino che ha portato 7 punti in 3 gare con le vittorie importanti su Catanzaro e Juve Stabia. Il Trapani, altro pretendente alla B, cade 4-1 a Brindisi restando a -2 dalla capolista di mister Fabio Caserta.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania