Juve Stabia, senti Marotta: Paura delle Vespe? No, temo più…

Juve Stabia – la punta del Catania, Alessadro Marotta non teme le Vespe  Il grandissimo...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – la punta del Catania, Alessadro Marotta non teme le Vespe 

Il grandissimo campionato della Juve Stabia, che vanta 9 punti di vantaggio su Trapani e Catania e 12 sul Catanzaro, non spaventare Alessandro Marotta, centravanti degli etnei.

In un’intervista rilasciata ieri al quotidiano “La Sicilia“: l’attaccante ha infatti dichiarato: “Cercheremo di recuperare terreno sulla Juve Stabia ma per la corsa alla B temo di più il Catanzaro. La ragione è semplice: ad allenare i calabresi è Auteri, una garanzia per la categoria, nonchè un allenatore che conosco bene.”

Dichiarazioni, quelle di Marotta, in linea con quelle arrivate durante la stagione quasi settimanalmente dall’ambiente catanese, secondo cui il primato della Juve Stabia sarebbe per lo più frutto di buona sorte.

Insomma, tramite il proprio numero 9 il Catania, che ha una partita in meno (quella con la Viterbese), come il Catanzaro, fa sapere di non temere la capolista Juve Stabia quanto invece i calabresi.

Al campo ed alla seconda parte di stagione il giudizio più importante.

Juve Stabia TV


Giovani del Stabia Space Village incontrano Astronauta Villadei

85 studenti del Stabia Space Village incontrano l'astronauta Villadei all'ASI, promuovendo l'orientamento professionale nel settore spaziale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare