Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia, sediolini curva
juvestabia - news

Juve Stabia, quasi ultimato il montaggio dei sediolini in Curva

La Juve Stabia può sorridere. Sono ormai vicini al completamento i lavori di posa dei sediolini in Curva Sud. Nessun ritardo in vista.

Nelle ultime settimane i tifosi stabiesi sono stati assaliti da preoccupazione in vista degli ultimi lavori di restyling previsti per il Romeo Menti. Adeguamenti previsti dopo la promozione in Serie B dello scorso 20 aprile, celermente iniziati ma poi interrotti per l’inizio del campionato. “Coperti” distinti e tribune dalle nuove sedute, restava da completare la Curva Sud entro il termine perentorio del primo febbraio. Nonostante l’eccessivo allarmismo delle scorse settimane, la tabella di marcia è stata perfettamente rispettata.

È infatti in corso il montaggio delle postazioni a sedere anche in Curva Sud: i lavori sono a buon punto e dovrebbero essere completati in pochi giorni, entro la gara del prossimo sabato col Perugia, prevista per il 2 febbraio. Non solo la Curva Sud, dovranno essere infatti apposti i sediolini anche nel settore ospiti del Menti, la Curva “Ferrovia”.  Ad occuparsi delle opere la Mitec, società specializzata in lavori ed interventi di questo genere.

La Juve Stabia può quindi tirare un sospiro di sollievo: il Menti è tirato a lucido e attende solo di essere riempito dai tifosi.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat