Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
juvestabia - news

Juve Stabia, sarà sfida ai Campioni del Mondo!

Nesta, Oddo e Inzaghi: tra Campioni del Mondo sulla strada della Juve Stabia

La nuova Serie B che vedrà tra le sue protagoniste anche la Juve Stabia sarà un campionato certamente equilibrato, in cui risulta difficile pronosticare sin d’ora una squadra in grado di staccare tutte le altre o verdetti pronti ad essere scritti in anticipo.

Per le Vespe tante le sfide affascinanti, da quella con il Chievo al Bentegodi, a quella di Palermo, passando per i derby con Benevento e Salernitana ed anche per la sfida al Pisa dei tanti ex Juve Stabia. Sulla propria strada i gialloblu però troveranno tre Campioni del Mondo che nel 2006 hanno portato l’Italia sul tetto del calcio mondiale: Alessandro Nesta, Massimo Oddo e Filippo Inzaghi.

Il difensore romano è stato ufficializzato nelle scorse ore quale nuovo tecnico del Frosinone, andando ad occupare la panchina che in ciociaria molti avrebbero voluto destinare a Fabio Caserta. Altro difensore dei 23 azzurri mondiali di Marcello Lippi è Massimo Oddo, che a Berlino fu costretto a farsi tagliare i capelli da Camoranesi quale promessa in caso di vittoria sulla Francia. L’ex terzino di Milan e Lazio è il nuovo allenatore del Perugia, quindi pure incontrerà la Juve Stabia da avversario.

Non ancora ufficiale ma prossimo a diventarla è la nomina di Filippo Inzaghi quale nuovo allenatore del Benevento. Superpippo, che a Germania 2006, segnò la rete del 2 – 0 alla Repubblica Ceca, prenderà il posto di Bucchi, passato dalla panchina dei sanniti a quella dell’Empoli. In ballo ed ancora da decidere c’è il futuro di Fabio Grosso, altro Campione del Mondo che potrebbe essere protagonista nella prossima Serie B.

Insomma, la Juve Stabia si prepara ad una sfida mondiale!

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania