juvestabia - news

ESCLUSIVA – Juve Stabia, Santacroce scadenza aspetta offerta dall’estero

Fabiano Santacroce
Juve Stabia, Santacroce è in scadenza: si aspetta una soluzione dall’estero

Il difensore Fabiano Santacroce si è allenato per sei mesi, grazie anche all’amicizia che lo lega con Gaetano Fontana, con la Juve Stabia, dal primo giorno di ritiro, per recuperare la migliore condizione e rilanciarsi. Un contratto di sei mesi firmato poi a gennaio, proprio per trovare la giusta condizione e stimoli per il rilancio. C’era dubbio sulla sua firma, arrivata poi, in quanto si pensava potesse finire in Cina, ma alla fine ha prevalso il cuore ed è rimasto.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di ViViCentro.it, da fonti vicine al calciatore, ci si guarda intorno, in attesa di qualche offerta dall’estero e perchè no, magari proprio dalla Cina.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale