Quantcast

Sandomenico-MaurizioDeRosa Juve Stabia
juvestabia - news

UFFICIALE: Juve Stabia, Sandomenico rinnova fino al 2020

La società sportiva Juve Stabia continua a sistemare la propria rosa in vista del prossimo campionato

Castellammare di Stabia – Era nell’aria già da tempo ma ora è ufficiale un rinnovo importante in casa Juve Stabia.

Quest’oggi, come annunciato sul proprio profilo Facebook dal procuratore Maurizio De Rosa, l’esterno delle vespe Sasà Sandomenico ha rinnovato il proprio contratto con le Vespe fino al 2020.

Dopo l’esordio in Coppa Italia con la Pistoiese le quotazioni sul rinnovo erano in aumento, quando le strade tra l’esterno napoletano e la Juve Stabia sembravano dividersi ecco che arriva l’inversione di rotta.

L’esterno dopo l’inizio di campionato con le Vespe nella stagione 2016-2017, da Gennaio 2017 ha cambiato tre casacche: Viterbo, poi Siracusa e infine Sambenedettese, prima di ritornare a Castellammare e trovare l’accordo con la società del neo presidente Felice Ciccone.

Le qualità di Sandomenico non si discutono per cui sarà un’importante freccia nell’arco di mister Caserta che avrà parlato a lungo con il calciatore per capirne le reali intenzioni.

Questo rinnovo comunque a denota l’importanza del progetto che ha in mente la nuova proprietà per dare a Caserta una squadra in grado di lottare per il vertice.

A cura di Salvatore Sorrentino

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania