Juve Stabia, salta la panchina di un ex tecnico delle Vespe

Nunzio Zavettieri non è più l’allenatore del Bisceglie Esonero a sorpresa per Nunzio Zavettieri. L’ex...

LEGGI ANCHE

Nunzio Zavettieri non è più l’allenatore del Bisceglie

Esonero a sorpresa per Nunzio Zavettieri. L’ex allenatore della Juve Stabia è stato infatti sollevato dall’incarico dal Bisceglie, che ha da poco comunicato l’allontanamento del tecnico calabrese. Singolare la scelta del club pugliese, alla luce dell’ottimo cammino della squadra guidata da Zavettieri, che può contare su una classifica tranquilla, a quota 27 punti.

Proprio Zavettieri, con l’ormai sua ex squadra, aveva impartito alla Juve Stabia forse la sconfitta più meritata di questa stagione, il 3 ottobre 2017.

Questo il comunicato del Bisceglie:

 L´A.S.Bisceglie srl comunica in data odierna l´esonero del Signor Nunzio Zavettieri dall´incarico di allenatore della Prima Squadra.
Al Signor Zavettieri vanno i più sentiti ringraziamenti per l´attività fin qui svolta per l´impegno, la serietà, la correttezza professionale.
La conduzione tecnica della Squadra è affidata temporaneamente al Signor Giuseppe Alberga, già facente parte dello staff tecnico nerazzurro, al quale l´A.S.Bisceglie srl rivolge i più calorosi auguri di buon lavoro.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, i convocati di mister Pagliuca per il match col Foggia

Juve Stabia, la lista completa dei convocati per il match di campionato col Foggia in programma domani allo "Zaccheria" alle 20:45
Pubblicita

Ti potrebbe interessare