Juve Stabia – Russo: Vittoria frutto della nostra grinta. Felice per la grande parata

Ai nostri microfoni si è soffermato Danilo Russo, portiere della Juve Stabia ed autore di...

LEGGI ANCHE

Ai nostri microfoni si è soffermato Danilo Russo, portiere della Juve Stabia ed autore di una grande prestazione.

Ecco le parole dell’estremo difensore stabiese:

Sono felice per la parata importante su Nzola ma ho fatto quello per cui sono qui, la cosa importante è che la squadra abbia portato a casa questi 3 punti importanti.

Siamo stati bravi a soffrire quando la partita era bloccata, la forza di una grande squadra si vede anche in queste gare; poi la prodezza di Mastalli ha fatto la differenza e ne siamo ovviamente felici. Il merito è di tutto il gruppo che oggi, come sempre, ha lavorato sodo.

Io quasi libero aggiunto? Stare sempre sul pezzo e pronto ad uscire fuori dall’area è una mia caratteristica ed è un qualcosa ormai che fa parte del nostro modo di giocare. Il Mister ha imparato a sfruttare questa mia caratteristica ed anche i nostri difensori sanni che possono contare su di me non solo sulla linea di porta. Fa piacere essere importante a prescndere dalle grandi parate.

Ad Andria dovremo essere grintosi, cazzuti e determinati per tutti i novanta minuti; che l’Andria sia una buona squadra è evidente ma pensiamo solo a noi. Sarà importante scendere in campo col giusto atteggiamento perchè le vittoria si costruiscono prima con la testa e poi con i piedi.
Guardiamo solo in casa nostra e a fine campionato faremo i conti; osservare ora la classifica serve a poco.

Raffaele Izzo

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare