Quantcast
Banner Gori
Romero Juve Stabia Viterbese
juvestabia - news

Juve Stabia | Romero: “Ottima prestazione, siamo sulla strada giusta”

Niccolò Romero, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto contro la Viterbese 2-0 per effetto di una sua rete e del gol di Fantacci.

Romero: “Ottima prestazione, contento per il goal, siamo sulla strada giusta”

 

Niccolò Romero, attaccante delle Vespe, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto contro la Viterbese 2-0 per effetto di una sua rete e del gol di Fantacci.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

“La mancanza di gol nelle ultime settimane era l’unico neo che si poteva trovare nelle nostre prestazioni, dove eravamo una Juve Stabia che arrivava con facilità negli ultimi 20 metri e poi mancava di lucidità.

Aver sbloccato la gara con una giocata che più volte proviamo in allenamento fa piacere perchè significa che il lavoro ci ha portato sulla strada giusta, poi sicuramente il vantaggio dal terzo minuto ci ha portato a indirizzare la gara nel verso in cui volevamo, finalmente una partita fatta bene come si sperava di farla da tempo.

Quando si fa goal un pò di tranquillità subentra sicuramente. Non è che mi stavo facendo prendere dall’ansia però quando non segni da troppe partite, pur giocando sempre, intorno a me delle lamentele iniziavano ad esserci. L’importante è che abbiamo fatto questa prestazione in cui sembra di aver trovato la strada giusta.

Oggi c’è stato un grande miglioramento rispetto alle precedenti partite, perchè pur giocando bene non avevamo quel mordente per chiudere le partite e arrivare alla vittoria. Questa gara è stata la dimostrazione che il gruppo c’è e abbiamo trasformato in fatti le parole”. 

 

a cura di Giuseppe Rapesta

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più