Juve Stabia, Roberto Amodio: è giunto il momento di chiudere il campionato

Ospite dell’ultima puntata di Juve Stabia Live Talk Show, approfondimento sulle Vespe in onda sulla...

LEGGI ANCHE

Ospite dell’ultima puntata di Juve Stabia Live Talk Show, approfondimento sulle Vespe in onda sulla pagina Stabiesi al 100%, è stato Roberto Amodio, storico capitano e bandiera dei gialloblu.

Amodio ha analizzato il momento della Juve Stabia e la gara con la Vibonese, queste le sue parole:

La gara con la Sicula Leonzio ha segnato una grandissima reazione della Juve Stabia; andare in svantaggio e recuperare non è mai facile. Questo gruppo però ha ormai dimostrato tante volte di essere forte prima mentalmente e poi tecnicamente, del resto non è un caso che tante reti gialloblu siano arrivate nella ripresa o nel finale. Mi auguro che sabato si possa completare l’opera iniziata mesi fa.

Il match con la Vibonese non va però sottovalutato. L’entusiasmo che c’è è un segnale positivo ma la gara deve essere preparata nel migliore dei modi. So che Caserta ha chiesto per questa settimana allenamenti a porte chiuse: questo aspetto a mio avviso è importante perchè fa comprendere che nel gruppo c’è massima concentrazione e consapevolezza di non aver vinto ancora nulla. Ormai è giunta l’ora di chiudere il campionato e per fare questo la partecipazione della città di Castellammare è fondamentale; mi fa piacere la passione che vedo trasmettersi in città e  spero che si possa replicare il grande pubblico visto col Trapani; vedo tanti tifosi giovani e molte donne appassionarsi grazie a questa splendida squadra ai colori gialloblu.

Castellammare è una piazza che a livello passionale può dare tantissimo. Sarà importante, se si dovesse concretizzare questa promozione, il massimo sostegno della città a livello politico, imprenditoriale e sociale perchè la Serie B potrebbe essere punto di svolta per l’intera città. A mio avviso uno dei pochi aspetti negativi delle tre stagioni già vissute di recente in cadetteria, è stata proprio la scarsa partecipazione del contorno cittadino alle vicende della squadra, errore da non replicare in futuro.

Juve Stabia TV


Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare