Quantcast
Banner Gori
Rizzo Juve Stabia 2
Foto tratta dal video ssjuvestabia.it
juvestabia - news

Juve Stabia | Rizzo: “A Bari senza paura per proporre il nostro gioco”

Juve Stabia | Alberto Rizzo, difensore delle Vespe, è intervenuto ai microfoni ufficiali della società gialloblè al termine del match vinto con il Bisceglie.

Juve Stabia | Rizzo: “A Bari senza paura per proporre il nostro gioco”

 

Alberto Rizzo, difensore della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni ufficiali della società gialloblè al termine del match vinto con il Bisceglie per 1-0 per effetto della rete siglata al minuto 85 da Fantacci.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“E’ stata una vittoria sofferta nel senso che non riuscivamo a trovare il gol. Fortunatamente Fantacci l’ha risolta e ci ha dato una grande mano. Ora già da oggi dobbiamo pensare ad un’altra grande partita che ci aspetta domenica prossima a Bari contro una super favorita di questo campionato. 

Mi trovo veramente bene qui perchè la squadra, il mister e il direttore hanno avuto grande fiducia in me. Nella Juve Stabia ho trovato la continuità che avevo perso negli ultimi anni. Ora gioco con grande continuità e mi piace mettermi a disposizione del mister come ho sempre fatto e come sempre farò. 

In questo girone le gare sono tutte difficili e vanno affrontate tutte con la stessa determinazione. Il Bari è stato costruito per vincere il campionato ma noi dobbiamo andare lì a proporre il nostro gioco e alla fine il risultato finale sarà la conseguenza della nostra prestazione in campo”. 

 

a cura di Natale Giusti

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più