Quantcast
Banner Gori
Giuseppe Rizza - Juve Stabia
juvestabia - news

Juve Stabia, l’ex Giuseppe Rizza segna il suo gol più bello!

Juve Stabia, l’ex Giuseppe Rizza segna il suo gol più bello! Si risveglia dal coma dopo due settimane dall’emorragia cerebrale che lo aveva colpito

Juve Stabia, l’ex Giuseppe Rizza segna il suo gol più bello!

 

La notizia più bella che potesse arrivare. Giuseppe Rizza, ex centrocampista delle Vespe e della Juventus Primavera, classe 1986, si è risvegliato oggi dal coma dopo l’emorragia cerebrale che lo aveva colpito due settimane fa. Rizza è ricoverato presso l’Ospedale “Cannizzaro” di Catania.

In questi giorni, sono stati tantissimi i messaggi arrivati a Giuseppe Rizza da campioni del mondo del calcio. Da Francesco Totti a Sebastian Giovinco, passando per Claudio Marchisio, Giorgio Chiellini, Claudio Gentile. Sebastiano Esposito dell’Inter che ha voluto esprimere un pensiero verso il calciatore così come tanti ragazzi della Curva Sud che hanno espresso il loro sostegno e vicinanza alla famiglia del calciatore.

Anche la famiglia Juve Stabia non ha fatto mancare il proprio sostegno, con tanti ex e non delle vespe che hanno mandato un contributo di vicinanza alla famiglia, da Francesco Marano, al Mister Gaetano Fontana, da Morris Molinari, passando per Riccardo Cazzola, da Gennaro Scogliamiglio ad Andrea Raimondi, il difensore Matteo Gritti, il portiere Ermanno Fumagalli, Adriano Mezavilla, l’ex vespe Maurzio Peluso, il Direttore Generale della S.S. Juve Stabia, Clemente Filippi, il portiere del Parma Simone Colombi.

Poi anche i suoi ex allenatori a Castellammare di Stabia, non hanno fatto mancare il proprio sostegno come Mister Piero Braglia e Mister Ezio Capuano così come Alessandro Fabbro, Riccardo Cazzola e Nazzareno Tarantino senza dimenticare anche Max Caputo e Samuele Romeo che ha conosciuto Giuseppe da avversario.

Giuseppe Rizza ha vestito in due momenti la maglia gialloblu: la prima nella stagione 2007/08 quando contribui alla salvezza delle Vespe. Poi nella stagione 2010/11 quando, arrivato a gennaio, diede comunque il suo contributo alla promozione in Serie B, nonostante un grave infortunio che lo bloccò per un lungo periodo.

Anche la S.S. Juve Stabia con una nota pubblicata sulla propria pagina Facebook, ha voluto esternare la propria soddisfazione per le notizie positive arrivate oggi: “Lo speravamo, aspettavamo questa notizia: Giuseppe Rizza si è risvegliato dal coma e Castellammare esulta come se lui avesse segnato un gol con la maglia della Juve Stabia. Avanti così, forza leone! S.S. Juve Stabia”. 

A Giuseppe Rizza e a tutti i suoi familiari vanno il forte incoraggiamento e un caloroso abbraccio da parte di tutta la redazione di ViViCentro.it.

 

a cura di Natale Giusti 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più