Juve Stabia – Ripa, il futuro incerto e quella foto pensierosa..

Smaltita (quasi) la delusione per l’epilogo della stagione, i calciatori della Juve Stabia si rilassano...

LEGGI ANCHE

Smaltita (quasi) la delusione per l’epilogo della stagione, i calciatori della Juve Stabia si rilassano in vacanza, come confermano i profili social dei gialloblù. C’è anche chi approfitta del periodo di pausa per sottoporsi a tutte le cure necessarie a riprendere al massimo tra poco più di un mese (CLICCA QUI).

C’è chi invece sembra essere già proiettato al futuro. E’ il caso di Spider Ripa che, sulla base di un contratto con la Juve Stabia che scadrà tra pochi giorni, vede il suo futuro in maniera ancora non chiara ed attende di sapere cosa succederà. Il contratto che lo lega alle Vespe scade il 30 giugno e, sembra, che ancora non sia iniziato con la società un vero e proprio dialogo che abbia ad oggetto il futuro.

Il bomber gialloblù ha postato su instagram uno scatto che lo ritrae pensieroso, e non a caso la sua descrizione è “Sto pieno di pensieri. Pensando al futuro; che fine farò, dove andrò. Che Dio me la mandi buona”.
In virtù del super campionato di Ripa, che con i suoi 15 gol stagionali ha trascinato le Vespe ai playoff, mettendosi da parte la scorsa, orribile stagione, la speranza è certamente quella di vedere ancora il bomber di Battipaglia vestire la casacca gialloblù. Probabilmente nelle prossime settimane si saprà qualcosa di più anche in tal senso.

Juve Stabia TV


Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare