Quantcast
Banner Gori
juvestabia - news

Juve Stabia – Ripa, il futuro incerto e quella foto pensierosa..

Smaltita (quasi) la delusione per l’epilogo della stagione, i calciatori della Juve Stabia si rilassano in vacanza, come confermano i profili social dei gialloblù. C’è anche chi approfitta del periodo di pausa per sottoporsi a tutte le cure necessarie a riprendere al massimo tra poco più di un mese (CLICCA QUI).

C’è chi invece sembra essere già proiettato al futuro. E’ il caso di Spider Ripa che, sulla base di un contratto con la Juve Stabia che scadrà tra pochi giorni, vede il suo futuro in maniera ancora non chiara ed attende di sapere cosa succederà. Il contratto che lo lega alle Vespe scade il 30 giugno e, sembra, che ancora non sia iniziato con la società un vero e proprio dialogo che abbia ad oggetto il futuro.

Il bomber gialloblù ha postato su instagram uno scatto che lo ritrae pensieroso, e non a caso la sua descrizione è “Sto pieno di pensieri. Pensando al futuro; che fine farò, dove andrò. Che Dio me la mandi buona”.
In virtù del super campionato di Ripa, che con i suoi 15 gol stagionali ha trascinato le Vespe ai playoff, mettendosi da parte la scorsa, orribile stagione, la speranza è certamente quella di vedere ancora il bomber di Battipaglia vestire la casacca gialloblù. Probabilmente nelle prossime settimane si saprà qualcosa di più anche in tal senso.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più