Juve Stabia – Rieti (1-1) | La fotogallery di ViViCentro

Juve Stabia –  Rieti le foto dei calciatori in campo Guarda le foto di Juve...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia –  Rieti le foto dei calciatori in campo

Guarda le foto di Juve Stabia – Rieti realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così il pareggio delle Vespe allenate da Caserta con i ragazzi di Eziolino Capuano allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.

Castellammare di Stabia – Si è giocato al Menti la 32° giornata del campionato di serie C tra la Juve Stabia e il Rieti.

Per le Vespe era l’occasione per allungare in vetta alla classifica.

La Juve Stabia purtroppo fallisce l’occasione di tornare alla vittoria con un gol subito al ’93 in pieno recupero. Gioca bene e meglio il Rieti che riesce solo nei secondi finali a pervenire al pareggio. Rabbia e delusione sugli spalti, in particolare la curva, con la squadra che “incredibilmente” viene contestata dal proprio pubblico. Il Rieti dopo aver ottenuto una prestigiosa vittoria con il Catanzaro, ottiene un risultato importantissimo anche a Castellammare di Stabia e continua la sua corsa verso la salvezza diretta.

Questo il tabellino della gara:

Juve Stabia: Branduani; Vitiello, Marzorati, Troest, Germoni; Calò (38’st Mastalli), Viola (13’st Vicente), Carlini;  Canotto (24’st Elia),  9 El Ouazni, Melara (24’st Torromino).

All. Fabio Caserta.

A disposizione: Venditti, Schiavi, Ferrazzo, Di Roberto, Castellano, Dumancic, Lionetti, Mezavilla.

Rieti: Marcone, Mattia, Gigli, Delli Carri, Zanchi (37’st Tommasone), Palma (13’st Catarino), Carpani (13’st Garofalo), Marchi, Brumat, Maistro, Gondo.

All. Ezio Capuano.

A disposizione: Costa, Scardala, Tiraferri, Gualtieri, Criscuolo, Konate, Barbini, Svidercoschi, Corinti.

Arbitro: Riccardo Annaloro della sez. AIA di Collegno.

Assistenti: Gianluca D’Elia della sez. AIA di Ozieri e Simone Teodori della sez. AIA di Fermo.

Marcatori: 26’ pt Canotto (JS), 49’st Gondo (R)

Ammoniti: Mattia (R), Marchi (R), Gondo (R)

Recuperi: 0’pt, 4’st

LA CRONACA DEI GOL

Occasionissima per le Vespe al 22esimo, palla dalla destra di Viola per Carlini che la stoppa e poi tenta la rovesciata ma colpisce il palo pieno.

Contropiede delle Vespe con Canotto, che con un diagonale, trova l’1-0 e fa esplodere il Menti, al minuto 27.

Al 49esimo, errore incredibile di Marzorati che non libera l’area, la palla arriva  Gondo che supera Branduani realizzando l’1-1 finale.

A cura di Giovanni Donnarumma

copyright-vivicentro

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Conflitti Globali e Indagini Locali: Focus su Gaza, Aiuti USA e Corruzione in Spagna

Conflitti Globali e Indagini Locali: Prontezza militare in Gaza, arresti a Il Cairo, aiuti USA a nazioni in crisi, indagini di corruzione in Spagna
Pubblicita

Ti potrebbe interessare