Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia, relax sul lungomare prima di partire verso Trapani

La Juve Stabia è pronta all’ennesima prova del nove della sua stagione

La Juve Stabia domani affronterà al Provinciale il Trapani, avversario che nelle ultime stagioni ha spesso sottratto punti ai gialloblù.

Settimana di lavoro e concentrazione per i ragazzi di Caserta, che attualmente si stano godendo le ultime ore stabiesi prima della partenza per la Sicilia.

La Juve Stabia ha infatti pranzato al Ristorante “Mamma Mia”, ormai tappa fissa in settimana e non dei gialloblè. Dopo il pranzo, ovviamente leggero, la Juve Stabia si è goduta la villa comunale, con una lunga passeggiata sul lungomare stabiese.

Poche, per il momento le indiscrezioni in vista del match di Trapani; si può notare però Luigi Canotto in abiti “non sportivi”: se l’assenza della tuta ufficiale è un indizio, il recupero dell’esterno calabrese ancora non è ultimato. Canotto quindi non dovrebbe essere disponibile.

In serata la squadra partirà da Capodichino ed atterrerà a Palermo. Da lì in pullman il trasferimento a Trapani. Stesso tragitto, a mete invertite, subito dopo la gara di domani, magari dopo aver messo in campo lo stesso fuoco dei falò che stasera abbelliranno il lungomare di Castellammare.

Foto Lungomare: Mariano Russo – Stabiesi al 100%

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania