Juve Stabia, relax sul lungomare prima di partire verso Trapani

La Juve Stabia è pronta all’ennesima prova del nove della sua stagione La Juve Stabia...

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia è pronta all’ennesima prova del nove della sua stagione

La Juve Stabia domani affronterà al Provinciale il Trapani, avversario che nelle ultime stagioni ha spesso sottratto punti ai gialloblù.

Settimana di lavoro e concentrazione per i ragazzi di Caserta, che attualmente si stano godendo le ultime ore stabiesi prima della partenza per la Sicilia.

La Juve Stabia ha infatti pranzato al Ristorante “Mamma Mia”, ormai tappa fissa in settimana e non dei gialloblè. Dopo il pranzo, ovviamente leggero, la Juve Stabia si è goduta la villa comunale, con una lunga passeggiata sul lungomare stabiese.

Poche, per il momento le indiscrezioni in vista del match di Trapani; si può notare però Luigi Canotto in abiti “non sportivi”: se l’assenza della tuta ufficiale è un indizio, il recupero dell’esterno calabrese ancora non è ultimato. Canotto quindi non dovrebbe essere disponibile.

In serata la squadra partirà da Capodichino ed atterrerà a Palermo. Da lì in pullman il trasferimento a Trapani. Stesso tragitto, a mete invertite, subito dopo la gara di domani, magari dopo aver messo in campo lo stesso fuoco dei falò che stasera abbelliranno il lungomare di Castellammare.

Foto Lungomare: Mariano Russo – Stabiesi al 100%

Juve Stabia TV


Meloni alla Achille Lauro (politico): Promesse Natalizie Incerte

L'allarme su Meloni alla Achille Lauro: rischi per le finanze pubbliche e incertezze sulle promesse natalizie di 80 euro.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare