Juve Stabia vs Reggina, seguila in diretta su ViViRadioWeb dalle 14:55

Segui Juve Stabia vs Reggina su ViViRadioWeb ViViCentro.it, come sempre, anche per la gara delle...

LEGGI ANCHE

Segui Juve Stabia vs Reggina su ViViRadioWeb

ViViCentro.it, come sempre, anche per la gara delle 15.00 che vedrà i padroni di casa della Juve Stabia ospitare la Reggina vi propone la diretta audio del match.

Aggiornamenti quindi sull’andamento della gara per chi si collegherà, una possibilità in più per seguire questo altro appuntamento casalingo del campionato 2018-2019.

Partita importante per entrambe le formazioni, con la Juve Stabia che vuole ritornare alla vittoria e la Reggina che vuole conquistare punti importanti per consolidare la posizione di classifica.

Le Vespe vengono dal pareggio in esterno contro il Monopoli. I ragazzi di mister Drago vengono dalla sconfitta di Brindisi contro la Virtus Francavilla che ha fatto infuriare il presidente Luca Gallo.

Nonostante la classifica dica che la differenza tra le due squadre sia abbastanza netta, sarà una gara insidiosa.

La Reggina, rispetto al girone d’andata, ha migliorato di gran lunga la propria rosa con elementi di qualità e di esperienza.

Tanti sono gli ex della gara da una parte e dell’altra. Nella Reggina figurano: Alex Redolfi, Salvatore Sandomenico, Alain Baclet e Urban Zibert. Nella Juve Stabia gli ex amaranto sono: Adriano Mezavilla e Fabrizio Melara.

A partire dalle 14:55 ci saranno Mario Di Capua, Mario Vollono e Giovanni Donnarumma in compagnia degli altri inviati di ViViCentro vi faranno provare le emozioni della gara del Menti.

Per ascoltare ViViRadioWEB CANALE 1 è possibile farlo in diversi modi:

collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/

scaricando l’app gratuita Tune In Radio

Android ( https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it );

IPhone ( https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8 );

cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili.

Sulla nostra pagina facebook @vivicentroradiohttps://www.facebook.com/ViViCentroRadio ) cliccando sul tab di sinistra Ascolta ViViRadioWEB (non funziona dai dispositivi mobili).

Probabili formazioni

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Marzorati, Allievi, Germoni, Mastalli, Calò, Carlini, Elia, El Ouazni, Canotto.

REGGINA (4-3-3): Confente, Kirwan, Gasparetto, Redolfi, Seminara, Bellomo, Zibert, Salandria, Sandomenico, Baclet, Strambelli.

Allora buon ascolto e forza Juve Stabia!

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Meli: ce la giochiamo con tutti

Marco Meli, centrocampista della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match con il Latina.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare