Quantcast

Juve Stabia Reggina Calcio Serie C Lega Pro Castellammare (49)
juvestabia - news Radio News

Juve Stabia vs Reggina, seguila in diretta su ViViRadioWeb dalle 14:55

Segui Juve Stabia vs Reggina su ViViRadioWeb

ViViCentro.it, come sempre, anche per la gara delle 15.00 che vedrà i padroni di casa della Juve Stabia ospitare la Reggina vi propone la diretta audio del match.

Aggiornamenti quindi sull’andamento della gara per chi si collegherà, una possibilità in più per seguire questo altro appuntamento casalingo del campionato 2018-2019.

Partita importante per entrambe le formazioni, con la Juve Stabia che vuole ritornare alla vittoria e la Reggina che vuole conquistare punti importanti per consolidare la posizione di classifica.

Le Vespe vengono dal pareggio in esterno contro il Monopoli. I ragazzi di mister Drago vengono dalla sconfitta di Brindisi contro la Virtus Francavilla che ha fatto infuriare il presidente Luca Gallo.

Nonostante la classifica dica che la differenza tra le due squadre sia abbastanza netta, sarà una gara insidiosa.

La Reggina, rispetto al girone d’andata, ha migliorato di gran lunga la propria rosa con elementi di qualità e di esperienza.

Tanti sono gli ex della gara da una parte e dell’altra. Nella Reggina figurano: Alex Redolfi, Salvatore Sandomenico, Alain Baclet e Urban Zibert. Nella Juve Stabia gli ex amaranto sono: Adriano Mezavilla e Fabrizio Melara.

A partire dalle 14:55 ci saranno Mario Di Capua, Mario Vollono e Giovanni Donnarumma in compagnia degli altri inviati di ViViCentro vi faranno provare le emozioni della gara del Menti.

Per ascoltare ViViRadioWEB CANALE 1 è possibile farlo in diversi modi:

collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/

scaricando l’app gratuita Tune In Radio

Android ( https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it );

IPhone ( https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8 );

cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili.

Sulla nostra pagina facebook @vivicentroradiohttps://www.facebook.com/ViViCentroRadio ) cliccando sul tab di sinistra Ascolta ViViRadioWEB (non funziona dai dispositivi mobili).

Probabili formazioni

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Marzorati, Allievi, Germoni, Mastalli, Calò, Carlini, Elia, El Ouazni, Canotto.

REGGINA (4-3-3): Confente, Kirwan, Gasparetto, Redolfi, Seminara, Bellomo, Zibert, Salandria, Sandomenico, Baclet, Strambelli.

Allora buon ascolto e forza Juve Stabia!

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Vollono

Nato a Castellammare di Stabia, il 30 novembre 1973, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania. Diplomatosi in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia (Na) con il massimo dei voti ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio Internazionale presso l'Università Parthenope di Napoli.
Impiegato presso il Ministero della Pubblica Istruzione come Assistente Tecnico di Laboratorio per le discipline informatiche presso ITS "L. Sturzo" di Castellammare di Stabia (Na), esercita anche la professione di giornalista da diversi anni ed è Direttore Responsabile del quindicinale di informazione "NewsMania", oltre ad essere Vicedirettore del Network ViViCentro. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico dal titolo "Il Pungiglione Stabiese", su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania