Juve Stabia – Reggina, parla il tecnico amaranto: “Vogliamo uscire da questo momento”

Juve Stabia – Reggina, parla il tecnico amaranto: “Vogliamo uscire da questo momento” Alla vigilia...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Reggina, parla il tecnico amaranto: “Vogliamo uscire da questo momento”

Alla vigilia dell’ultimo incontro del girone di andata di serie C tra Juve Stabia e Reggina, il tecnico amaranto Maurizi si sofferma sul difficilissimo momento della sua squadra, all’indomani anche della pesante sconfitta interna con la Sicula Leonzio. Ricordiamo inoltre che l’incontro sarà trasmesso in diretta da Sportitalia.

Vogliamo uscire da questo difficile momento affrontando le nostre difficoltà e lottando. Loro sono una squadra che giocano su un sintetico di ultima generazione molto veloce, come quello di Trapani e Siracusa, ma siamo molto arrabbiati positivamente e vogliamo portare a casa i tre punti. Quando – prosegue l’allenatore –  non si ottengono risultati è evidente che c’è qualcosa che non va.   Ci sono dei problemi che vengono da lontano, ma ormai è inutile ricercare le cause. Abbiamo anche tanti assenti ma non ci appelliamo a queste cose. La Juve Stabia è una grande squadra come lo siamo anche noi e non credo ci siano tante differenze, possiamo giocarcela”.

Juve Stabia TV


Juve Stabia: Piovanello e Guarracino giurano amore per Castellammare

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare