Quantcast

Gori Banner x Vivicentro
Juve Stabia Reggina Calcio Lega Pro Serie C (3)
juvestabia - news

Juve Stabia – Reggina (1-0) | La fotogallery di ViViCentro

Juve Stabia –  Reggina le foto dei calciatori in campo

Guarda le foto di Juve Stabia – Reggina realizzate dal nostro fotografo Antonio Russo che ci raccontano così la vittoria delle Vespe allenate da Caserta con i ragazzi di Drago allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.

Castellammare di Stabia – Si è giocato al Menti la 28° giornata del campionato di serie C tra la Juve Stabia e la Reggina. I padroni di casa riescono nel loro intento di vincere la gara contro un avversario profondamente rinnovato rispetto al girone di andata e che oggi può essere considerata un’ottima squadra. Grazie al pareggio tra Trapani e Cavese le vespe aggiungono altri 2 punti di distanza con i siciliani (secondi in classifica).

Questo il tabellino della gara:

Juve Stabia (4-3-3): Branduani; Vitiello, Marzorati (12’ Mastalli), Allievi, Germoni; Mezavilla, Calò, Carlini; Torromino (58’ Elia), Paponi, Canotto (69’ El Ouazni).

A disposizione: Venditti, Schiavi, Melara, Vicente, Di Roberto, Castellano, Viola, Dumancic, Lionetti.

Allenatore: Fabio Caserta.

REGGINA (4-3-3): Confente; Kirwan, Gasparetto, Solini, Procopio; De Falco (87’ Tassi), Bellomo, Franchini (79’ Salandria); Strambelli, Baclet (87’ Martiniello), Doumbia (74’ Tulissi). 

A disposizione: Vidovsek, Seminara, Zibert, Sandomenico, Marino, Pogliano, Redolfi, Farroni. 

Allenatore: Massimo Drago. 

Arbitro: Francesco Meraviglia della sez. AIA di Pistoia. 

Assistenti: Mariottini della sez. AIA di Arezzo e Meoccu della sez. AIA di Siena. 

Ammoniti: Vitiello (JS), Gasparetto (RG), Solini (RG). 

Angoli: 8-3

Recuperi: 0’- 5’

Marcatori: 82′ Germoni (JS)

LA CRONACA DEL GOL

Parte forte la Juve Stabia che preme sull’acceleratore. Al minuto sette Paponi va all’impatto con Confente, portando l’arbitro a decretare il calcio di fiore. Dal dischetto lo stesso Paponi spara fuori, sciupando la più grande occasione. Prima dell’intervallo occasione enorme per la Juve Stabia: Carlini ruba palla al limite dell’area calabrese, servendo quasi dal fondo Paponi, che non riesce a divincolarsi dalla marcatura dell’avversario, facendosi anticipare.

Il copione non cambia nella ripresa, la Juve Stabia cerca il vantaggio con la Reggina più attenta a difendere che ad attaccare.

Reggina vicinissima al vantaggio con Doumbia che spara a botta sicura da pochi metri: Mezavilla respinge sulla linea a Branduani battuto.

Al minuto 37 della ripresa arriva il VANTAGGIO DELLA JUVE STABIA. E’ Germoni che dalla sinistra va al cross; il traversone viene deviato in porta da un difensore della Reggina. 1 – 0 Juve Stabia.

copyright-vivicentro
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo
Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania