Juve Stabia – Reggina: a vincere è stato il piccolo Genny

Nella serata del Menti c’è stato un protagonista inaspettato e d’eccezione. Stiamo parlando del piccolo...

LEGGI ANCHE

Nella serata del Menti c’è stato un protagonista inaspettato e d’eccezione. Stiamo parlando del piccolo Genny, che è stato la star del prepartita.

Genny è un bimbo affetto da una patologia molto rara, la CDG; questa malattia porta ad un disturbo piscomotorio molto grave, cui purtroppo possono associarsi anche altri sintomi.

Le cure sono complesse e costose e per questo Giuseppe, papà del piccolo Genny, non si è demoralizzato, ed ha fondato l’associazione “Amici di Genny”; lo scopo è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica su questa malattia, facendola conoscere meglio ed aiutare la famiglia di Genny dell’importante percorso terapeutico da affrontare. E’ giustamente cominciata una gara di solidarietà che ha già visto partecipare tante società, non soltanto di Lega Pro. In tal modo si intende rendere meno tortuosa e difficile l’importante battaglia che Giuseppe e suo figlio devono combattere ed assolutamente vincere!

Proprio per questo, ieri al Menti, la Juve Stabia ha ospitato con piacere Genny e la famiglia, che hanno ricevuto l’incitamento di tutta la Curva Sud ed una maglia delle Vespe personalizzata per Genny. Juve Stabia e Reggina così si sono alleate per un riusltato decisamente più importante di quello sportivo: contribuire alla vittoria del piccolo Genny.

Striscioni e cori sono stati, almeno ieri sera, la medicina più bella per il piccolo guerriero che deve assolutamente vincere la sua battaglia.

La speranza è che, quanto prima, Genny possa essere nuovamente al Menti per tifare Juve Stabia, in perfette condizioni e sfoggiando il suo sorriso più bello.
Forza Genny!

Juve Stabia TV


Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare