Juve Stabia – Reggina 2 – 1. Caserta: Soddisfatto della prestazione ma c’è da migliorare (VIDEO)

La Juve Stabia torna alla vittoria al Romeo Menti dopo quella ottenuta con il Rende....

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia torna alla vittoria al Romeo Menti dopo quella ottenuta con il Rende. Le Vespe superano in rimonta per 2-1 la Reggina.

Al termine dei 90 minuti, il tecnico della Juve Stabia, Fabio Caserta, ha parlato ai nostri microfoni esprimendo la sua analisi sulla vittoria di oggi della sua squadra:

“Ai ragazzi piace farmi soffrire! Scherzi a parte, questa gara dimostra come ogni partita sia complicata. Anche alla fine del primo tempo ho detto alla squadra che avremmo vinto; c’era troppa voglia di portare a casa i 3 punti e così è stato.
Le lamentele di Agenore Maurizi sulla prima rete? Non so di cosa parla e non mi permetto di giudicare. Non ricordo lo sviluppo dell’azione. Sinceramente abbiamo subito tanti episodi dubbi nella stagione e guardo solo in casa mia. Guardando la prestazione delle due squadre, penso che la vittoria della Juve Stabia sia meritata.
La vittoria al Menti ci mancava e siamo soddisfatti per averla centrata. Siamo stati bravi dal punto di vista mentale e caratteriale a non perdere la calma dopo lo svantaggio: è un passaggio chiave per noi.
Ora non guardiamo alla classifica facendo calcoli e proiezioni. Pensiamo solo a fare ancora meglio, ben consapevoli di quanto fatto e in che condizioni.
La ripartenza che ci ha portato allo svantaggio? Sono errori che si vedono anche in Serie A ma questo non è una scusante. Dobbiamo migliorare in tutto: l’azione parte da un angolo battuto male da noi e questo fa capire i tanti aspetti su cui lavorare.
Ci può stare di sbagliare ma va detto che questi ragazzi danno l’anima in campo. Sotto questo punto di vista non posso dire nulla alla squadra.”

Riproduzione riservata e non consentita nemmeno dietro citazione della fonte ma solo previa autorizzazione della nostra redazione che prevede l’inserimento al presente articolo.

Juve Stabia TV


Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare