Juve Stabia – Reggina, Paponi: Soddisfatto del mio rientro

Daniele Paponi è felice per il rientro in campo e per la prestazione sua e...

LEGGI ANCHE

Daniele Paponi è felice per il rientro in campo e per la prestazione sua e della Juve Stabia

Il rientro di Paponi ha dato la scossa alla Juve Stabia che oggi in rimonta riesce a conquistare la vittoria contro una “giovane” Reggina. Buona prova per la punta ex Latina che è stato ascoltato dai nostri inviati al Menti.

Questo è l’estratto dell’intervista rilasciata dall’attaccante della Juve Stabia:

“Abbiamo fatto una buona gara, dopo abbiam fatto tutto noi. Purtroppo abbiamo preso gol alla prima ripartenza ma siamo stati bravi a ribaltare la gara.

Fanno male i fischi dei tifosi dopo la prima frazione di gara. Diamo sempre il massimo ed anche oggi si è visto. Personalmente sto bene, ovviamente la condizione fisica non è al top ma sto crescendo.

Dobbiamo migliorare, soprattutto in casa. Non possiamo fare errori come quello di oggi. Siamo una squadra che quando è concentrata può fare bene.

I 25 punti del girone di andata sono a mio avviso positivi. Considerando che siamo una squadra giovane, nuova e che non abbiamo potuto contare sul Menti per un bel po’ c’è soddisfazione. L’obiettivo è fare ancora meglio nel girone di ritorno.”

A cura di Raffaele Izzo

Riproduzione riservata e non consentita nemmeno dietro citazione della fonte ma solo previa autorizzazione della nostra redazione che prevede l’inserimento al presente articolo.

Juve Stabia TV


Giovani del Stabia Space Village incontrano Astronauta Villadei

85 studenti del Stabia Space Village incontrano l'astronauta Villadei all'ASI, promuovendo l'orientamento professionale nel settore spaziale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare