Juve Stabia – Reggiana, seguila in diretta su ViViRadioWeb dalle 19:45

Segui Juve Stabia – Reggiana su ViViRadioWeb ViViCentro.it, come sempre, anche per la gara delle...

LEGGI ANCHE

Segui Juve Stabia – Reggiana su ViViRadioWeb

ViViCentro.it, come sempre, anche per la gara delle 20.30 che vedrà i padroni di casa della Juve Stabia sfidare la Reggiana vi propone la diretta audio del match.

Aggiornamenti quindi sull’andamento della gara per chi si collegherà, una possibilità in più per seguire questi play off delle Vespe.

Le Vespe affronteranno la Reggiana nel primo turno della fase nazionale dei playoff. Match dal sapore particolare: proprio gli emiliani un anno fa eliminarono le Vespe grazie al 2 a 1 dell’andata e allo 0-0 al ritorno al Menti. Quest’anno le posizioni sono invertite con le Vespe che prima ospiteranno gli emiliani in casa e poi andranno in trasferta al Mapei Stadium. Reggiana che può contare su 2 risultati su 3 visto il miglior piazzamento al termine del campionato rispetto alla Juve Stabia.

A partire dalle 19:45 ci saranno Mario Di Capua e Mario Vollono in compagnia degli altri inviati della redazione sportiva di ViViCentro Antonio Vollono e Raffaele Izzo, e dei membri di Juve Stabia Live che ricordiamo sono Romano Farriciello, Giovanni Donnarumma e Bruno di Martino.

Per ascoltare ViViRadioWEB CANALE 1 è possibile farlo in diversi modi:

collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/

scaricando l’app gratuita Tune In Radio

Android ( https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it )

IPhone ( https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8 )

cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili

Sulla nostra pagina facebook @vivicentroradiohttps://www.facebook.com/ViViCentroRadio ) cliccando sul tab di sinistra Ascolta ViViRadioWEB (non funziona dai dispositivi mobili)

Durante il campionato regolare le due formazioni non sono riuscite a superarsi: 1 a 1 al Menti all’andata e 0 a 0 al Fanuzzi al ritorno nel match diviso in due tronconi a causa delle avverse condizioni meteo.

Probabili formazioni

Juve Stabia (4-3-3): Branduani, Nava, Allievi, Redolfi, Crialese, Viola, Vicente, Mastalli, Canotto, Simeri, Strefezza.

Reggiana (3-5-2): Facchin; Ghiringhelli, Rozzio, Bastrini; Vignali, Bovo, Genevier, Carlini, Manfrin; Cianci, Cesarini.

Allora buon ascolto e forza Juve Stabia!

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


VII Torneo della Legalità, Giovanni Savastano: Il merito di questa manifestazione è di tutti

VII torneo della Legalità: ha parlato ai nostri microfoni Giovanni Savastano presidente del consiglio di istituto dell'ITC "Luigi Sturzo"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare