Juve Stabia – Reggiana, le foto degli stabiesi al Menti

Juve Stabia – Reggiana. Castellammare di Stabia risponde ancora una volta presente! La Juve Stabia...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Reggiana. Castellammare di Stabia risponde ancora una volta presente!

La Juve Stabia non riesce ad avere la meglio sulla Reggiana a fronte di una prestazione tutta cuore, grinta e tanta qualità. Il palo nega anche la gioia del gol a Paponi. Ci sarà ancora il ritorno a Reggio Emilia per stabilire chi accederà ai quarti di finale della fase nazionale dei play off. Ancora una volta nella settimana che ha preceduto la partita con gli emiliano, tanti sono stati gli appelli affinchè Castellammare di Stabia rispondesse in maniera positiva. La risposta  ancora una volta non si è fatta attendere e le presenze rispetto alla gara precedente sono aumentate, anche se non in maniera netta.

Anche per questa partita noi di ViViCentro abbiamo dedicato una galleria fotografica agli scatti dei calciatori in campo, e anche questa volta ne facciamo una dedicata ai tifosi che hanno deciso di sostenere la loro squadra del cuore.

Oltre alle foto scattate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma, abbiamo chiesto ed ottenuto l’autorizzazione a pubblicare le foto al pubblico eseguite da Andrea Alfano presente al Menti per il reportage fotografico della partita.

Come vi abbiamo indicato la volta scorsa, a differenza delle altre fotogallery, questa la pubblichiamo senza logo per permetterne il download e la conservazione da parte di chi si rivede in quei bellissimi momenti vissuti al Menti.

Ovviamente speriamo che ci sia un prosieguo della Juve Stabia nei play off e che si riesca nella prossima partita a toccare quota 5000 paganti al Menti. La Juve Stabia se lo merita e in caso di passaggio del turno ai calciatori servirà un maggiore sostegno della città perchè entreranno in gioco le seconde dei gironi.

copyright-vivicentro
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

 

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare