Quantcast

dav
juvestabia - news

Juve Stabia – Reggiana 0 – 0. Vicente: E’ solo il primo tempo…a Reggio ce la giocheremo (VIDEO)

Pareggio a reti bianche tra Juve Stabia e Reggiana. Le Vespe, per passare il turno playoff, devono vincere mercoledì al Mapei Stadium. Questa l’analisi a fine gara di Bruno Vicente.

Di seguito le parole del centrocampista brasiliano:

Credo che la nostra gara sia stata buona, contro un avversario costruito per vincere il campionato. Purtroppo alcuni episodi non ci hanno favorito, non andando nel verso giusto; la Reggiana poi ha giustamente giocato contando sul doppio risultato favorevole.

Non dobbiamo abbatterci perchè siamo una squadra importante e sono certo che diremo la nostra anche a Reggio. La Juve Stabia è un gruppo compatto, importante e che non parte sconfitto. Ce la giocheremo, come abbiamo fatto ovunque siamo andati. E’ finito il primo tempo: a Reggio Emilia ci giocheremo alla grande il secondo.

Dobbiamo stare tranquilli, preparando la gara con la consapevolezza della nostra forza e di avere buone carte da giocare anche in trasferta.

Giocare con questo pubblico è stato ancora una volta bellissimo. Lo avevo detto quando sono arrivato: da avversario giocare al Menti era sempre complicato a causa della tifoseria della Juve Stabia. I tifosi ci hanno dato una grande carica e speriamo di passare il turno anche per regalare loro un’altra gioia ed un’altro match in casa.

Non mi piace parlare degli episodi. Posso solo dire che il rigore su Canotto non c’era, mentre negli altri due casi sinceramente non ho visto il contatto.

Riproduzione riservata e consentita solo dietro citazione della fonte

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania