Quantcast
Banner Gori
juvestabia - news

Juve Stabia – Rapp. Fiuggi 3 – 0. Caserta: Aspettare le Vespe atto dovuto. Dimentichiamo la scorsa stagione puntando a dare il massimo.

Buona la prima stagionale per la Juve Stabia, che supera 3 – 0 la Rappresentativa Fiuggi grazie alle reti di Paponi, Chirullo ed El Ouazni.

Questa l’analisi di Fabio Caserta ai microfoni dei nostri inviati a Fiuggi:

E’ stata una estate lunga e travagliata. Ho aspettato che la Juve Stabia risolvesse le sue difficoltà; era il minimo che potessi fare per il Patron Manniello. Non dimentico che è stato lui a puntare su di me quando molti mi davano per finito come calciatore, ed anni dopo come allenatore alla prima esperienza. Sono felice che ora la Juve Stabia possa contare sul Patron Manniello e sul nuovo Presidente Ciccone, cui speriamo di dare molte gioie.

Quella di stasera è stata una sgambata. Dopo tanti allenamenti svolti al massimo, la condizione non può essere ottimale. La nostra arma in più sarà sempre il gruppo, anche in queste settimane i ragazzi lo stanno dimostrando: nessuno si sta facendo condizionare dalle voci di mercato e vedo tutti molto concentrati. Come l’anno scorso, il gruppo resta fattore decisivo per questa squadra.

Mercato? Non mi compete, nè ho mai voluto entrare nel merito di vicende che non mi riguardano. Da allenatore, ho il compito di tirare fuori il meglio dai calciatori che avrò a disposizione; ho dato delle indicazioni ma il mio contributo al mercato si ferma lì. Ho avuto un colloquio con la nuova Proprietà: non chiedono niente, se non di far rispettare Castellammare e la Juve Stabia in giro per l’Italia, dando il massimo sempre e comunque.

El Ouazni? E’ un calciatore che ha voglia, ha fame e che teneva tanto a venire alla Juve Stabia. Anche lui ha sempre avuto una predilezione per la Juve Stabia ed ha aspettato la nostra chiamata mettendo in stand by tante chiamate di altre squadre. In  generale, dobbiamo dimenticare quanto fatto l’anno scorso ed il quarto posto: dobbiamo resettare perchè inizia una stagione diversa.

Ai tifosi dico di starci vicino. Chi tiene alla Juve Stabia sa le difficoltà che ci sono dietro una grande stagione. Nelle scorse settimane abbiamo rischiato di non vedere più questi colori ed ora è giusto che i tifosi ci stiano ancor più vicini. Abbiamo visto fallimenti di squadre importanti come Bari e Cesena. Dobbiamo quindi ritenerci fortunati a poter avere la possibilità di disputare un campionato importante. Spero davvero di poter contare su un Menti pieno al nostro ritorno ed in ogni gara.

Coppa Italia? Scenderemo in campo con l’obiettivo di vincere; è dall’atteggiamento che passano i risultati quindi daremo il massimo. La voglia di vincere per poi andare a Verona c’è, mi auguro di poter contare su un pubblico caldo che ci spinga dal primo all’ultimo minuto.

Riproduzione consentita solo previa citazione della fonte

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più