Juve Stabia – Il rammarico di Mastalli: Ci abbiamo messo il cuore, grazie a tutti!

Sono passati ormai dieci giorni dalla gara che ha visto la Juve Stabia eliminata dai...

LEGGI ANCHE

Sono passati ormai dieci giorni dalla gara che ha visto la Juve Stabia eliminata dai play off per mano della Reggiana. La delusione dei calciatori delle Vespe fatica ad essere smaltita ed ognuno di loro affida il proprio pensiero ai social. Dopo Kanoute, Allievi e Capodaglio, è stato Mastalli a dedicare un pensiero ai compagni, alla società ed ai tifosi.

Queste le parole del centrocampista gialloblù:

E anche quest’anno è terminata la stagione, la mia prima in assoluto da professionista. Purtroppo per come è finita rimane il rammarico e la delusione per non aver raggiunto il nostro sogno ma siamo consapevoli di aver dato tutto, di aver giocato con il cuore, sudando in ogni circostanza la maglia della Juve Stabia!! Ringrazio davvero con tutto il cuore la società per avermi dato la possibilità di migliorare e di crescere sotto tutti i punti di vista!! Ringrazio i miei compagni di squadra e lo staff per avermi aiutato a ottenere tutto questo, dal primo all’ultimo.
Ringrazio tutta la gente di Castellammare per aver creduto in me e volevo ringraziare anche i tifosi per la loro passione e il loro tifo ma soprattutto perché mi hanno sempre sostenuto e mi hanno fatto sentire uno di loro. GRAZIE DI CUORE A TUTTI!

Juve Stabia TV


Juve Stabia, D’Agostino e l’uso improprio del concetto “fortuna” – La Bastonatura

Juve Stabia, allusioni gratuite del presidente dell'Avellino, D'Agostino, sulla capolista ritenuta brava ma assistita dalla fortuna
Pubblicita

Ti potrebbe interessare