Juve Stabia, le immagini del raduno all’Hotel Parco

Juve Stabia, le Vespe si sono radunate stasera all’Hotel Parco: da domani visite mediche e...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, le Vespe si sono radunate stasera all’Hotel Parco: da domani visite mediche e allenamenti al “Menti” e poi il 17 la partenza per Rivisondoli

 

Dopo le meritate vacanze la Juve Stabia si è radunata stasera presso l’Hotel Parco. Facce vecchie e nuove con l’intento principale di creare un nuovo gruppo vincente che dia ottimi risultati nel prossimo campionato di Serie B che si preannuncia impegnativo ed avvincente.

Sull’account ufficiale Instagram della Juve Stabia le prime immagini del raduno di stasera con il seguente commento: “Le immagini del raduno di stasera, dove le Vespe si sono riunite dopo le meritate vacanze. Tra facce nuove e certezze si comincia a fare gruppo. Adesso a lavoro!”.

Come da comunicato ufficiale diramato stamane dall’Ufficio Stampa della S.S. Juve Stabia, i ragazzi di mister Fabio Caserta che si sono radunati stasera all’Hotel Parco, dopo le rituali visite mediche di inizio stagione, inizieranno a sudare e a svolgere i primi allenamenti al “Menti” dal 15 al 17 luglio e poi proseguiranno per il ritiro di Rivisondoli dove resteranno fino al 31 luglio in attesa delle prime gare ufficiali che vedranno le Vespe impegnate in Coppa Italia e nel campionato di Serie B che inizierà il prossimo 24 agosto con il calendario che dovrebbe essere stilato il prossimo 31 luglio. Nei prossimi giorni dovrebbe essere diffuso anche il calendario delle amichevoli che la Juve Stabia sosterrà durante il ritiro precampionato di Rivisondoli dal 17 al 31 luglio.

Di seguito la lista completa dei convocati per il ritiro precampionato.

Portieri : Branduani, Esposito, Tessitore;
Difensori : Allievi, Borri, Fazio, Germoni, Lia, Todisco, Troest, Vitiello;
Centrocampisti : Addae, Calò, Carlini, Lionetti, Mallamo,  Mastalli, Mezavilla, Stallone, Vicente;
Attaccanti : Canotto, Del Sole, Elia, La Monica, Melara, Sorrentino, Torromino.

Aggregati al gruppo anche alcuni elementi del settore giovanile come il portiere Tessitore, il difensore Todisco e l’attaccante La Monica.

 

 

a cura di Natale Giusti 

Foto tratta dal canale Instagram S.S. Juve Stabia

Juve Stabia TV


Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare