Quantcast

Pagelle della Redazione Sportiva
juvestabia - news

Juve Stabia – Racing Fondi, le pagelle delle vespe

Seconda vittoria consecutiva per la Juve Stabia di mister Fabio Caserta. Dopo la vittoria nel derby di Pagani, le vespe battono 2-0, al Pinto, il Racing Fondi. Allievi e Mastalli fanno esultare le vespe che ora volano a 8 punti in classifica e iniziano a risalire la china. Ecco le nostre pagelle delle vespe:

BRANDUANI 7: Para un rigore a De Sousa e da sicurezza a tutto il reparto difensivo, uno dei migliori della Juve Stabia.

NAVA 6: Buona gara per l’ex Catania, che tiene a bada Mastropietro.

MORERO 6: Gli attaccanti del Racing non gli danno grossi grattacapi.

ALLIEVI 6.5: Mezzo voto in meno per il fallo da rigore in apertura, si riscatta alla grande con il secondo gol consecutivo.

CRIALESE 6: Ha qualche problemino in più a causa della vivacità di Lazzari ma riesce a portare a casa la sufficienza.

MATUTE 6.5: Ottima prestazione per il mediano camerunese, sempre più certezza del centrocampo. (VIOLA 6.5: Torna in campo dopo la squalifica e gioca i minuti finali dimostrando tanta voglia di fare bene)

CAPECE 6.5: Fisicamente non è al top ma dai suoi piedi partono alcuni lanci davvero interessanti. (CALO’ 6.5: Tanto fosforo in mezzo al campo con il suo ingresso)

MASTALLI 7.5: Sfodera una prestazione maiuscola e va vicino al gol due volte prima di trovarlo al 70′.

LISI 6: Gara senza lode ne infamia la sua, ancora deve dimostrare quanto fatto vedere la passata stagione. (CANOTTO: SV)

PAPONI 6: Ha alcune occasioni clamorose ma non riesce a sfruttarle, il suo lavoro è comunque importante per i compagni. (SIMERI 6: Stesso identico discorso fatto per Paponi, ha le occasioni giuste ma non le sfrutta)

BERARDI 6: L’esterno sammarinese si è visto poco, quando ha avuto occasione, però, ha risposto presente. (STREFEZZA 6.5: Più vivace rispetto a Berardi, crea molti spunti interessanti)

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania