Juve Stabia, priorità alla difesa: la conferma arriva da…Instagram

Dopo che la situazione societaria si è schiusa con esito positivo, in casa Juve Stabia...

LEGGI ANCHE

Dopo che la situazione societaria si è schiusa con esito positivo, in casa Juve Stabia si guarda al mercato. La base per ripartire c’è, nonostante le richieste che non mancano per tanti pezzi da 90 gialloblè; richieste che in parte pare possano essere assecondate.

Nei giorni scorsi un indizio di mercato è stato lanciato da Valerio Nava, terzino destro di proprietà dell’Atalanta e nell’ultima stagione in forza alle Vespe. Sull’applicazione social Instagram, Nava ha risposto alle domande di alcuni tifosi, toccando l’argomento Juve Stabia. Il difensore ha prima confessato come gli manchi il calore di Castellammare, ma anche l’improbabilità di proseguire in gialloblù. Ad un tifoso che gli chiedeva “Resterai a Castellammare?” Nava ha risposto “Difficile”.

Anche il D.S. Ciro Polito, in occasione della conferenza di presentazione del neo Patron Ciccone, a telecamere spente ha confermato come la difesa, in particolar modo le fasce, siano settore in cui intervenire profondamente: altamente probabile, infatti, anche l’addio di Crialese. Polito ha precisato come aspetto difficile del mercato sia trovare “under” (calciatori al di sotto dei 23 anni) utili alla causa della Juve Stabia; non mancano invece gli “over” su cui puntare.

 

Juve Stabia TV


F1, Sprint Shootout GP Cina: Norris davanti a tutti! Ferrari in quinta e settima posizione

Succede di tutto nella Sprint Shootout del GP di Cina: Norris si prende la pole, davanti a Hamilton e Fernando Alonso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare