Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia, priorità alla difesa: la conferma arriva da…Instagram

Dopo che la situazione societaria si è schiusa con esito positivo, in casa Juve Stabia si guarda al mercato. La base per ripartire c’è, nonostante le richieste che non mancano per tanti pezzi da 90 gialloblè; richieste che in parte pare possano essere assecondate.

Nei giorni scorsi un indizio di mercato è stato lanciato da Valerio Nava, terzino destro di proprietà dell’Atalanta e nell’ultima stagione in forza alle Vespe. Sull’applicazione social Instagram, Nava ha risposto alle domande di alcuni tifosi, toccando l’argomento Juve Stabia. Il difensore ha prima confessato come gli manchi il calore di Castellammare, ma anche l’improbabilità di proseguire in gialloblù. Ad un tifoso che gli chiedeva “Resterai a Castellammare?” Nava ha risposto “Difficile”.

Anche il D.S. Ciro Polito, in occasione della conferenza di presentazione del neo Patron Ciccone, a telecamere spente ha confermato come la difesa, in particolar modo le fasce, siano settore in cui intervenire profondamente: altamente probabile, infatti, anche l’addio di Crialese. Polito ha precisato come aspetto difficile del mercato sia trovare “under” (calciatori al di sotto dei 23 anni) utili alla causa della Juve Stabia; non mancano invece gli “over” su cui puntare.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania