Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia - Givova
juvestabia - news

Juve Stabia, primi passi della partnership con Givova! I dettagli…

Per il suo ritorno in Serie B, dopo cinque stagioni, e per i successivi due anni, la Juve Stabia sfoggerà divise e materiale tecnico targato Givova. La nuova sponsorizzazione tecnica delle Vespe con il noto marchio di abbigliamento sportivo campano è stata ufficializzata la scorsa settimana: un binomio che unisce due eccellenze del territorio, che punta ad essere vincente anche e soprattutto grazie ai risultati in campo della compagine gialloblu.

Nonostante l’annuncio ufficiale sia stato dato pochi giorni fa, Juve Stabia e Givova già sono concretamente attive per rendere fruttuoso il percorso comune. Il Givova point di Castellammare (Corso Garibaldi 24) ha infatti annunciato l’arrivo dei primi prodotti griffati Juve Stabia: classico logo delle Vespe in primo piano su tessuto blu nello scatto postato sulle pagine social dell’attività.

A completare, solo per ora, il connubio Juve Stabia – Givova, la conferenza stampa di presentazione della partnership, che si terrà sabato 8 giugno presso la sede Givova di Scafati. Un evento cui presenzieranno i vertici del marchio di abbigliamento oltre che quelli gialloblu, con il Presidente Andrea Langella e l’Amministratore Ing. Vincenzo D’Elia a rappresentare la Juve Stabia. Il primo passo di un tragitto comune che si spera possa essere ricco di soddisfazioni per tutte le parti e, ovviamente per i tifosi stabiesi.

Questo il comunicato che annuncia la conferenza di presentazione:

GIVOVA e S.S. Juve Stabia rendono noto che sabato 8 giugno, con inizio alle ore 11.00, presso il quartier generale GIVOVA, in via Domenico Catalano n. 88 a Scafati, si terrà la conferenza stampa di presentazione della sponsorizzazione tecnica al team stabiese, nell’ambito dell’accordo di sponsorship per tre stagioni calcistiche, con decorrenza dal 1 luglio 2019.

Saranno presenti alla conferenza il Presidente GIVOVA dott. Giovanni Acanfora e l’Amministratore Avv. Giuseppina Lodovico, il Direttore Marketing dott. Antonio Mandile.

Per il team stabiese interverranno il Presidente Dott. Andrea Langella, l’Amministratore Ing. Vincenzo D’Elia.

L’augurio è che per la squadra delle ‘vespe’ possa essere l’inizio di un connubio vincente, ricco di successi e soddisfazioni, supportati da uno sponsor prestigioso come GIVOVA.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più