Juve Stabia, il presidente della Lega Pro Ghirelli ringrazia per la correttezza del derby di Cava

Castellammare di Stabia– Arrivano, tramite una lettera, i ringraziamenti alle istituzioni e a chi ha...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia– Arrivano, tramite una lettera, i ringraziamenti alle istituzioni e a chi ha contribuito alla riusciuta della serata di festa durante il derby Cavese- Juve Stabia, da parte del presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli. Ecco la sua lettera:

“Cara dott.ssa Stradiotto, sono a ringraziarla per la estrema sensibilità con cui Lei, il Questore Maurizio Ficarra, SE Prefetto Francesco Russo, gli uomini e le donne impegnati/e nel servizio (spero di non aver dimenticato nessuno) avete governato la sicurezza nella partita di ieri sera Cavese-Juve Stabia. È stata una festa dello sport e della magia del calcio. Si è potuto ottenere ciò anche perché i presidenti dei due club sono scesi in campo assumendosi primaria responsabilità e hanno intessuto, attraverso lo SLO, una proficua interlocuzione con le rispettive tifoserie. Il mio compito è provare a contribuire per riconquistare credibilità al calcio, rimettere la palla al centro del campo, riaccendere la magia del pallone. Ieri sera per merito vostro una luce nel tunnel si è accesa: grazie“.

Juve Stabia TV


Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare