Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia, il presidente della Lega Pro Ghirelli ringrazia per la correttezza del derby di Cava

Castellammare di Stabia– Arrivano, tramite una lettera, i ringraziamenti alle istituzioni e a chi ha contribuito alla riusciuta della serata di festa durante il derby Cavese- Juve Stabia, da parte del presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli. Ecco la sua lettera:

“Cara dott.ssa Stradiotto, sono a ringraziarla per la estrema sensibilità con cui Lei, il Questore Maurizio Ficarra, SE Prefetto Francesco Russo, gli uomini e le donne impegnati/e nel servizio (spero di non aver dimenticato nessuno) avete governato la sicurezza nella partita di ieri sera Cavese-Juve Stabia. È stata una festa dello sport e della magia del calcio. Si è potuto ottenere ciò anche perché i presidenti dei due club sono scesi in campo assumendosi primaria responsabilità e hanno intessuto, attraverso lo SLO, una proficua interlocuzione con le rispettive tifoserie. Il mio compito è provare a contribuire per riconquistare credibilità al calcio, rimettere la palla al centro del campo, riaccendere la magia del pallone. Ieri sera per merito vostro una luce nel tunnel si è accesa: grazie“.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania