Juve Stabia, il nuovo Presidente Ciccone: Società storica, abbiamo obiettivi importanti (VIDEO)

Felice Ciccone è il nuovo Presidente della Juve Stabia. Il leader della Financial Private Capital...

LEGGI ANCHE

Felice Ciccone è il nuovo Presidente della Juve Stabia. Il leader della Financial Private Capital Limited, ha acquisito il 67% delle quote societarie delle Vespe.

Queste le parole del neo Presidente gialloblù ai nostri microfoni:

Siamo venuti qui con obiettivi di crescita e sviluppo. Vorrei che il nostro impegno e la nostra dedizione trovino appoggio nella città, nei cittadini e nei tifosi. Vengo in Campania da diversi anni, ho avuto il piacere di conoscere questa città e questo territorio; la Juve Stabia è una società storica, di cui ricordo la figurina Panini di quando ero bambino.

Apprezzo questa società perchè ha sempre avuto una sua continuità, tra Serie C e Serie B, non essendo mai protagonista di vicende negative o spiacevoli. Ciò che mi ha colpito della gestione Manniello sono stati la familiarità, l’impegno e l’entusiasmo; per questo ho tenuto ad avere il Patron ancora nella Juve Stabia.

Obiettivi? Non poniamo limiti alla Provvidenza, sperando che i risultati importanti a cui puntiamo possano arrivare più prima che poi.

A cura di Giovanni Donnarumma

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Juve Stabia: Polcino e Elefante, una grande emozione questa vittoria

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare