juvestabia - news

Juve Stabia, il nuovo Presidente Ciccone: Società storica, abbiamo obiettivi importanti (VIDEO)

Felice Ciccone è il nuovo Presidente della Juve Stabia. Il leader della Financial Private Capital Limited, ha acquisito il 67% delle quote societarie delle Vespe.

Queste le parole del neo Presidente gialloblù ai nostri microfoni:

Siamo venuti qui con obiettivi di crescita e sviluppo. Vorrei che il nostro impegno e la nostra dedizione trovino appoggio nella città, nei cittadini e nei tifosi. Vengo in Campania da diversi anni, ho avuto il piacere di conoscere questa città e questo territorio; la Juve Stabia è una società storica, di cui ricordo la figurina Panini di quando ero bambino.

Apprezzo questa società perchè ha sempre avuto una sua continuità, tra Serie C e Serie B, non essendo mai protagonista di vicende negative o spiacevoli. Ciò che mi ha colpito della gestione Manniello sono stati la familiarità, l’impegno e l’entusiasmo; per questo ho tenuto ad avere il Patron ancora nella Juve Stabia.

Obiettivi? Non poniamo limiti alla Provvidenza, sperando che i risultati importanti a cui puntiamo possano arrivare più prima che poi.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Accetta i  cookies di YouTube per vedere questo video.

Accettandoli YouTube potrà conoscere i contenuti da te visualizzati grazie al servizio di terze parti che stiamo fornendo

YouTube privacy policy

Se accetti la tua scelta verrà salvata e la pagina sarà ricaricata

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania