juvestabia - news

Juve Stabia – Presentazione Caserta e Ferrara. Le parole di Clemente Filippi

Juve Stabia Caserta Ferrara
Filippi: Sarà una stagione diversa da quelle passate, ma puntiamo a fare bene

Durante la presentazione del duo Caserta – Ferrara ha parlato anche il D.G. delle Vespe, Clemente Filippi.

Queste le dichiarazioni del dirigente gialloblù:

La stagione che è ai nastri di partenza comincia con tante novità. La volontà del Presidente Manniello era quella di cercare aiuti, o anche di vendere la maggioranza delle quote societarie; ci sono stati degli approcci che però non si sono tramutati in qualcosa di concreto.
Siamo così arrivati al decimo anno della gestione Manniello, tifoso prima ancora che patron della Juve Stabia. Ci sono stati nelle scorse settimane e mesi alcuni intoppi, molti non dipendenti da nostre colpe o volontà, che però non ci hanno condizionato. Abbiamo indicato lo stadio di Caserta, quale casa in affitto della Juve Stabia, sperando comunque che il Menti sia disponibile quanto prima. Si tratterà di una stagione, sulla carta, diversa, alla luce delle problematiche esposte e di una rosa da sfoltire in alcuni elementi.
Era nell’aria, ma lo annunciamo ufficialmente oggi, la guida tecnica è stata affidata a Fabio Caserta, ormai stabiesi doc, e Ciro Ferrara, per cui non serve alcun tipo di presentazione. A loro si aggiunge lo staff tecnico al competo.

 

 

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale