Juve Stabia – Potenza, seguila in diretta su ViViRadioWeb dalle 14:15

Segui Juve Stabia – Potenza su ViViRadioWeb ViViCentro.it, come sempre, anche per la gara delle...

LEGGI ANCHE

Segui Juve Stabia – Potenza su ViViRadioWeb

ViViCentro.it, come sempre, anche per la gara delle 14.30 che vedrà i padroni di casa della Juve Stabia ospitare il Potenza per i sedicesimi della Coppa Italia di Lega Pro, vi propone la diretta audio del match.

Aggiornamenti quindi sull’andamento della gara per chi si collegherà, una possibilità in più per seguire questo secondo appuntamento in Coppa Italia della Juve Stabia.

La Juve Stabia questa stasera incontrerà a distanza di poco giorni (dopo la partita di campionato) la Reggina dell’ex Giron, calciatore che ha indossato la casacca gialloblè nel recente passato.

Caserta ha definito la Coppa Italia non un fastidio ma un’opportunità in più per dare la possibilità a chi ha giocato di meno di mettere minutaggio nelle gambe. Contro la Casertana l’ampio turn over ha dato risultati positivi e ha dato la possibilità a Fabio Caserta di testare alcuni uomini al fine dell’utilizzo in campionato. “Bisogna dare merito a chi ci ha permesso di passare il turno” con questa frase l’allenatore delle Vespe conferma in blocco lo schieramento visto nel turno precedente, con qualche piccola variante saranno gli stessi uomini a provare la qualificazione agli ottavi.

Anche sulla sponda Potentina si pensa ad un ampio turn over (troppo importante il campionato n.d.r.), ma sono consapevoli che la Coppa Italia potrebbe regalare la possibilità di disputare i play off dalla porta di servizio.

A partire dalle 14:15 ci saranno Mario Di Capua, Mario Vollono, Raffaele Izzo, Giovanni Donnarumma e Salvatore Sorrentino in compagnia degli altri inviati della redazione sportiva di ViViCentro che vi terranno compagnia e vi faranno provare le emozioni della gara del Menti.

Per ascoltare ViViRadioWEB CANALE 1 è possibile farlo in diversi modi:

collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/

scaricando l’app gratuita Tune In Radio

Android ( https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it )

IPhone ( https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8 )

cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili

Sulla nostra pagina facebook @vivicentroradiohttps://www.facebook.com/ViViCentroRadio ) cliccando sul tab di sinistra Ascolta ViViRadioWEB (non funziona dai dispositivi mobili)

Probabili formazioni

JUVE STABIA (4-3-3): Venditti; Schiavi, Mezavilla, Dumancic, Ferrazzo; Castellano, Vicente, Viola; Di Roberto, El Ouazni, Elia.

POTENZA (4-3-3): Mazzoleni; Sales, Caiazza, Emerson, Giron; Piccinni, Fanelli, Matera; Strambelli, Genchi, Leveque

Allora buon ascolto e forza Juve Stabia!

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare