Quantcast
Banner Gori
Juve Stabia 2 Potenza 0 Calcio Serie C 2020 2021 (51)
juvestabia - news

Juve Stabia – Potenza (2-0) | La fotogallery di ViViCentro

Juve Stabia –  Potenza le foto dei calciatori in campo

Guarda le foto di Juve Stabia – Potenza realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così la vittoria delle Vespe allenate da Padalino con i ragazzi di Mister Eziolino Capuano allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.

Juve Stabia – Potenza è stata una gara molto importante per il prosieguo del campionato di entrambe le squadre.

Una gara alla quale le Vespe si sono presentate con una difesa falcidiata dalle assenze di Lia, Mulè, Rizzo, Alessandro Mastalli e per la squalifica di Alessandro Garattoni appiedato dal giudice sportivo per un turno. Mister Padalino recupera per l’occasione Magnus Troest.

Di fronte c’era il Potenza di mister Eziolino Capuano, squadra che attraversava un periodo molto negativo soprattutto dopo la sconfitta in casa con la Viterbese da 2-0 a 2-3 e la conseguente aggressione al presidente Caiata. Potenza che è sceso in campo al “Menti” con il consueto 3-5-2 e che per l’occasione recupera il centrale difensivo Conson, assente per squalifica contro la Viterbese. Potenza, peggior difesa del campionato con 26 reti subite ma con il capocannoniere del torneo, Pietro Cianci, autore di dieci gol finora.

La gara è stata diretta dal sig. Cristian CUDINI della sezione di Fermo. L’assistente numero uno è stato: Riccardo PINTAUDI della sezione di Pesaro. L’assistente numero due Mattia POLITI della sezione di Lecce; quarto ufficiale: Matteo CENTI della sezione di Viterbo.

TABELLINO

JUVE STABIA (4-3-3): Tomei; Scaccabarozzi, Codromaz, Troest, Allievi; Bovo, Berardocco, Vallocchia; Fantacci (Golfo dal 39° s.t., Guarracino dal 47° s.t.), Romero (Ripa dal 24° s.t.), Orlando (Bubas dal 24° s.t.)

Allenatore: sig. Pasquale Padalino

POTENZA (3-4-2-1): Marcone; Conson, Boldor, Zampa; Coccia, Coppola (Viteritti dal 6° s.t.), Sandri (Iuliano dal 32° s.t.), Panico; Compagnon, Ricci; Cianci (Volpe dal 12° s.t.)

Allenatore: sig. Eziolino Capuano

I GOL

32° GOOOLLLLL DELLA JUVE STABIA: da Fantacci passaggio filtrante davvero ottimo per Orlando che entra in area e batte in diagonale Marcone con la palla che gli passa sotto le gambe

33° GOOOLLLL DELLA JUVE STABIA. Ripa si libera bene sulla destra e fa partire un bel cross su cui si avventa Bubas e deposita in rete per il raddoppio della Juve Stabia

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più