Juve Stabia – Potenza (4-0) | La fotogallery di ViViCentro

Juve Stabia – Potenza le foto dei calciatori in campo Guarda le foto di Juve...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Potenza le foto dei calciatori in campo

Guarda le foto di Juve Stabia – Potenza realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così la vittoria delle Vespe allenate da Caserta con i ragazzi di Nicola Ragno allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.

Castellammare di Stabia – Tempo di esordio per la Juve Stabia, in questo caso esordio casalingo in campionato, di Mister Fabio Caserta che davanti ad una buona cornice di pubblico fa valere la propria forza conquistando la seconda vittoria consecutiva dopo quella a Siracusa.

Questo il tabellino della gara:

Juve Stabia:  Branduani,  Vitiello  Marzorati  Troest  Allievi;  Mastalli (13′ Mezavilla)  Calò Carlini (85′ El Ouazni);  Melara (63′ Elia) Canotto (85′ Castellano) Paponi (85′ Di Roberto).

A disposizione:  Venditti,  Cotticelli,  Schiavi,  Ferrazzo, Dumancic,  Sinani, Lionetti.

Allenatore: Fabio Caserta.

Potenza Calcio: Ioime; Sales Di Somma Ramos; Coccia Piccilli Dettori (81′ Matera) Pepe Giron (68′ Panico); Strambelli (70′ Matino) Genchi (67′ Franca).

A disposizione: Breza, Mazzoleni, Caiazza, Fanelli, Leveque, Coppola.

Allenatore: Nicola Ragno

Arbitro: Daniele Rutella della sez. AIA di Enna

Assistenti: Giuseppe Centrone della sez. AIA di Molfetta e Riccardo Pintaudi della sez. AIA di Pesaro.

Ammoniti: Piccinni (PT)

Espulsi: Di Somma (PT)

Angoli: 7 – 6

Recuperi: 3′- 4′

Marcatori: 9′ Melara (JS) 67′ Carlini (JS) 79′ Allievi (JS) 92′ El Ouazni (JS)

Note: Totale spettatori 2.230 (di cui 1266 abbonati) per un incasso complessivo di euro 15. 610 di cui euro 5.162 per quota abbonati

Pronti via, 22 secondi e la Juve Stabia sblocca il risultato con Paponi che va sul fondo e mette al centro. Un rimpallo del difensore e Carlini si fa trovare pronto a porta vuota. Ma l’arbitro, il Signor Daniele Rutella, annulla per palla uscita, ma chiamata difficile da fare. Ma le Vespe non mollano e al minuto 9 è Melara a vincere un rimpallo, angolando con l’esterno destro sul palo lungo: 1-0, il Menti esplode.

Le Vespe insistono e al minuto 23 della ripresa trovano il gol del 2-0: Mezavilla appoggia per Carlini che vince un rimpallo e salta il portiere depositando a porta vuota.

Arriva il terzo gol al 35esimo: sugli sviluppi di un corner è Allievi a farsi trovare sottoporta sul palo lungo.

Arriva anche il 4-0 con El Ouazni che si fa trovare pronto dopo la conclusione di Di Roberto rimpallata.

Dopo questa bellissima serata le Vespe devono prepararsi in quattro giorni per la trasferta di Pagani per un match ancora più sentito dalle tifoserie in considerazione della rivalità calcistica tra le due città.

copyright-vivicentro
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare