Quantcast

Juve Stabia Potenza COPPA ITALIA Lega Pro Calcio Castellammare (24)
juvestabia - news

Juve Stabia – Potenza (1-2) COPPA ITALIA LEGA PRO | Foto

COPPA ITALIA LEGA PRO – Juve Stabia – Potenza le foto dei calciatori in campo

Guarda le foto di Juve Stabia – Potenza valida per la Coppa Italia di Lega Pro realizzate dal nostro fotografo Antonio Russo che ci raccontano così la sconfitta delle Vespe allenate da Caserta con i ragazzi di Giuseppe Raffaele allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.

Castellammare di Stabia – La Juve Stabia dice addio alla Coppa Italia di Lega Pro, dopo una bruttissima prestazione nel primo tempo in cui passa in svantaggio, nel secondo tempo subisce il raddoppio dando qualche segnale di ripresa ma nulla più. Troppo tardi il gol realizzato da Mastalli a dieci minuti dalla fine per poter pensare di “sistemare” la partita che finisce con la sconfitta per 2 a 1. C’è  segnalare l’ampio turno over operato dalla Juve Stabia mentre il Potenza fa un turn over meno massiccio.

Questo il tabellino della gara:

Juve Stabia: Venditti; Schiavi Mezavilla Dumancic Ferrazzo (55’ Elia); Viola Vicente Castellano (61’ Lionetti); Di Roberto (72’ Mastalli) Sinani (61’ Melara) El Ouazni (72’ Paponi). 

A disposizione: Cotticelli Stallone Canotto Troest Aktaou Lionetti Vitiello Carlini. 

Allenatore: Fabio Caserta. 

Potenza Calcio: Breza; Sales Matino Ramos Giron; Matera Piccinni (81’ Di Somma) Dettori (75’ Coppola); Guaita (60’ Panico) Leveque (60’ Strambelli) Genchi (81’ Franca). 

A disposizione: Mazzoleni Caiazza Coccia Salvemini Fanelli. 

Allenatore: Giuseppe Raffaele. 

Arbitro: Federico Longo della sezione AIA di Paola

Assistenti: Antonio Severino della sezione AIA di Campobasso e Giuseppe Perrotti della sezione AIA di Campobasso. 

Ammoniti: Schiavi (JS) Panico (PT)

Angoli: 5-0

Recuperi: 1’- 4’

Marcatori: Leveque (PT) Panico (PT) Mastalli (JS)

Pronti via ed il Potenza passa subito in vantaggio. È Leveque a sfruttare una respinta difettosa di Venditti e portare in vantaggio gli ospiti.
Al 23esimo Juve Stabia vicinissima al pari con la pennellata su punizione di Di Roberto: palla respinta sulla linea di porta da un difensore del Potenza.
Al minuto 26 della ripresa il Potenza legittima la superiorità con lo 0 – 2: difesa della Juve Stabia infilata senza difficoltà dalla squadra lucana; Strambelli, lanciato a rete da Genchi, serve Panico che insacca indisturbato.
A cinque minuti dal termine la Juve Stabia ha un sussulto con Mastalli, che incorna un cross di Melara per la rete che accorcia le distanze.
copyright-vivicentro
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo
Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania