Quantcast

Banner Gori
dig
juvestabia - news

Juve Stabia – Potenza 4 – 0. Carlini: Rete per la mia famiglia. Siamo una grande squadra (VIDEO)

Notte magica al Menti. La Juve Stabia supera senza affanni il Potenza con un sonoro 4 – 0 grazie a Melara, Carlini, Allievi e El Ouazni. Nel post gara ha parlato

Queste le sue parole:

Sono doppiamente felice per la rete, perché a vedermi c’erano anche mia moglie, mio figlio e mia madre. Dopo il gol annullato al primo minuto non mi sono demoralizzato, anzi sentivo che mi sarei rifatto durante la gara.

Siamo un bellissimo gruppo. Remiamo tutti dalla stessa parte e diamo il massimo; stiamo bene in campo e fuori. Co sono giovani ed elementi di esperienza e questo aiuta. Vedremo dove riusciremo ad arrivare.

Qui c’è un tifo calorossissimo ed è un aspetto che ci aiuta tantissimo. Vedere questo pubblico è una gioia.

Pensiamo ora a Pagani, avendo qualche giorno per preparare questo derby a cui teniamo molto.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Giovanni Donnarumma

Giovanni Donnarumma

Un saluto a tutti! Sono nato il 28 Dicembre 1965 a Castellammare di Stabia, dal 1990 mi occupo di Juve Stabia a 360 gradi e nel corso di questi anni ho avuto molteplici esperienze con prestigiose testate giornalistiche locali e partecipato a tanti programmi televisivi in qualità di opinionista. Il tutto però è iniziato con la Radio, e con tante emittenti ho girato in lungo e in largo la penisola per seguire le gesta della Juve Stabia . Ora grazie a ViViCentro mi cimento in questa nuova avventura sicuro di collezionare l’ennesima bella esperienza realizzando approfondimenti sempre più puntuali sulle Vespe Stabiesi e sullo sport in generale. Ciao a Tutti….forza Vespe!!!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più