Segui Juve Stabia – Pisa su Radio Città Castellammare e ViViRadioWeb

Juve Stabia – Pisa: Se non sei riuscito a comprare il biglietto o se non...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Pisa: Se non sei riuscito a comprare il biglietto o se non puoi essere presente al Romeo Menti ti offriamo la possibilità di essere aggiornato tramite le nostre dirette su Radio Città Castellammare e ViViRadioWeb

ViViCentro.it, come sempre, anche per la gara delle 18.00 che vedrà i padroni di casa della Juve Stabia ospitare il Pisa vi propone le dirette radio della partita.

Oltre alla presenza di ViViRadioWEB che nei precedenti campionati vi aveva tenuti aggiornati sulle partite della Juve Stabia (con collegamenti di 3 minuti ogni 15 di gara) si è aggiunta da quest’anno (già dalla prima di campionato con l’Empoli) la “classica” radio FM che trasmetterà l’intera partita anche se limitatamente alla regione Campania.

La radio FM rafforza il legame tra la squadra e il territorio attraverso il proprio nome: Radio Città Castellammare.

Da quest’anno l’intera stagione calcistica della S.S. Juve Stabia potrà essere ascoltata anche in FM sui 101.4 mhz nel comune stabiese, in DAB nelle provincie di Napoli, Caserta e Salerno e al canale 735 del digitale terrestre in tutta la regione Campania.

Per ascoltare ViViRadioWEB CANALE 1 è possibile farlo in diversi modi:

collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/

scaricando l’app gratuita Tune In Radio

Android ( https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it );

IPhone ( https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8 );

cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili.

A partire dalle 17:45 ci saranno Mario Vollono e Mario Di Capua in compagnia degli altri inviati di ViViCentro che vi faranno provare le emozioni della gara del Menti.

Entrambe le squadre sono neo promosse: le vespe dopo aver vinto il Girone C di Serie C e i toscani dopo aver vinto i play off.

L’obiettivo, per le due squadre, è quello di raggiungere una tranquilla salvezza in cadetteria.

Nella prima giornata di campionato, le vespe hanno perso 2-1 in casa dell’Empoli mentre il Pisa ha sfiorato il colpo grossa all’Arena Garibaldi contro la corazzata Benevento.

Probabili formazioni

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Troest, Tonucci, Germoni, Calò, Addae, Carlini, Canotto, Rossi, Melara.

PISA (3-5-2): Gori, De Vitis, Aya, Benedetti, Belli, Marin,Gucher, Minesso, Lisi, Asencio, Marconi.

Allora buon ascolto e forza Juve Stabia!

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Elezioni Regionali Basilicata, Razionalizzazione Fiscale, Certificazioni e Lauree, Revisione del PNRR

Risultati elezioni regionali Basilicata: crescente astensione, trionfo centrodestra. Proposte ottimizzazione fiscale e importanza lauree STEM.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare