Juve Stabia-Pisa arbitra Marco Serra della sezione di Torino

Due i precedenti dell’arbitro piemontese con le vespe, entrambi finiti con una sconfitta e lontano...

LEGGI ANCHE

Due i precedenti dell’arbitro piemontese con le vespe, entrambi finiti con una sconfitta e lontano dal Menti

Marco SERRA della sezione di Torino è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Juve Stabia e Pisa valevole per la seconda giornata d’andata del campionato di Serie BKT che si disputerà a Castellammare domenica 1° settembre alle ore 18 allo stadio “Romeo Menti”.

Serra, nato a Torino il 9 settembre 1982, è al quinto campionato in cadetteria, non ha alcun precedente con i toscani, mentre sono due i precedenti con la Juve Stabia, entrambi risalenti alla stagione calcistica di serie C 2014 / 2015:

2014 / 2015 – Campionato Nazionale di Serie C girone ‘ C ‘

– 7 dicembre 2014 – 16° giornata d’andata: SALERNITANA  JUVE STABIA 3 – 2 Marco MIGLIORINI (JS), Calil (S), Francesco NICASTRO (JS), Calil (S) su rigore e Gabionetta (S).

2014 / 2015 – Campionato Nazionale di Serie C – Play Off

– 17 maggio 2015 – primo turno play off: BASSANO  JUVE STABIA 6 – 5 (dopo i tiri di rigore) Davì (B) e Francesco BOMBAGI (JS) nei tempi regolamentari.

L’assistente numero uno sarà: Francesco FIORE della sezione di Barletta;

l’assistente numero due Thomas RUGGIERI della sezione di Pescara;

quarto ufficiale: Daniele PATERNA della sezione di Teramo.

Giovanni Matrone

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare