Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia Pescara Calcio Serie BKT (27)
juvestabia - news

Juve Stabia – Pescara (2-1) | La fotogallery di ViViCentro

Juve Stabia –  Pescara le foto dei calciatori in campo

Guarda le foto di Juve Stabia – Pescara realizzate dal nostro fotografo Giovanni Somma che ci raccontano così la vittoria delle Vespe allenate da Caserta con i ragazzi di Mister Zauri allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.

Castellammare di Stabia – La Juve Stabia contro il Pescara al “Romeo Menti” cercava il riscatto dopo la brutta sconfitta di La Spezia dove una squadra spenta e dall’atteggiamento molle ha preso il posto della squadra affamata e incisiva che aveva battuto meritatamente sia il Trapani fuori casa che il Pordenone tra le mura amiche. Quattro gli assenti nella Juve Stabia: Allievi, Mastalli, Bifulco e Di Gennaro.

Il Pescara di mister Luciano Zauri sabato scorso, aveva conquistato una grande vittoria per 4-0 contro il Benevento. Vittoria ottenuta con un nuovo modulo che Zauri ha studiato essere il più congeniale alle caratteristiche dei propri calciatori: il 4-3-2-1, l’albero di Natale di Ancelottiana memoria.

Nel Pescara assente il portiere Fiorillo che per una frattura alla mano ne avrà per un mese e mezzo circa, oltre agli altri infortunati Balzano, Tumminello, Melegoni, Kastanos, Marafini, Chochev e Crecco a cui si aggiungeva nel riscaldamento Memushaj.

Le formazioni ufficiali e i cambi:

JUVE STABIA (4-2-3-1): Russo; Fazio, Tonucci, Troest, Ricci; Calò, Calvano; Melara (Elia dal 55°), Carlini (Mallamo dal 84°), Canotto (Del Sole dal 77°); Forte

Allenatore: sig. Fabio Caserta

PESCARA (4-3-2-1): Kastrati; Ciofani, Bettella, Scognamiglio, Masciangelo; Busellato, Palmiero (Pavone dal 75°), Ingelsson (Di Grazia dal 67°); Galano, Machin; Borrelli (Maniero dal 89°)

Allenatore: sig. Luciano Zauri

LA CRONACA DEL GOL

9° rigore per la Juve Stabia: su azione d’angolo, colpo di testa di Troest e fallo di mani di Masciangelo. Sul dischetto va Forte che sbaglia clamorosamente tirando di sinistro un pallone troppo centrale che è facile preda di Kastrati in due tempi.

13° Pescara improvvisamente in vantaggio: cross dalla sinistra di Masciangelo per l’appoggio di Busellato, che viene lasciato incredibilmente solo in area di rigore, e Galano non ha alcuna difficoltà ad appoggiare nella rete incustodita. Incredibile errore difensivo della Juve Stabia di cui approfitta subito il Pescara. 

17° PAREGGIO DELLA JUVE STABIA!!!! Percussione centrale di Carlini per Forte che supera anche il portiere Kastrati e deposita in rete. 

53° JUVE STABIA IN VANTAGGIO!!!! pennellata di Forte per Canotto che stoppa magistralmente e trafigge con un diagonale perfetto Kastrati.

copyright-vivicentro
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Vollono

Nato a Castellammare di Stabia, il 30 novembre 1973, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania. Diplomatosi in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia (Na) con il massimo dei voti ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio Internazionale presso l'Università Parthenope di Napoli.
Impiegato presso il Ministero della Pubblica Istruzione come Assistente Tecnico di Laboratorio per le discipline informatiche presso ITS "L. Sturzo" di Castellammare di Stabia (Na), esercita anche la professione di giornalista da diversi anni ed è Direttore Responsabile del quindicinale di informazione "NewsMania", oltre ad essere Vicedirettore del Network ViViCentro. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico dal titolo "Il Pungiglione Stabiese", su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania