Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia, Vitiello
juvestabia - news

Juve Stabia, per Roberto Vitiello sarà addio al calcio

Roberto Vitiello, difensore della Juve Stabia, lascerà il calcio giocato. Per lui si aprono le porte di una nuova avventura

La Juve Stabia prosegue la sua opera di rifondazione. Dopo la drammatica retrocessione in Serie C arrivata lo scorso 31 luglio il club ha deciso di ripartire da zero. Gestione sportiva passata ad Andrea Langella ed immediati i cambiamenti: Fabio Caserta e Ciro Polito hanno lasciato le Vespe per fare spazio rispettivamente a Pasquale Padalino e Filippo Ghinassi.

La squadra sarà interamente rivoluzionata. Ne saranno conferma gli addii di quasi tutti gli effettivi dell’organico e la probabile cessione di Francesco Forte, per cui si attende l’offerta giusta. Non fa eccezione al processo di rinnovamento Roberto Vitiello, volto della promozione in Serie B del 2019 e capitano pronto sempre a metterci la faccia nelle fasi che hanno portato al ritorno in Serie C.

Per il 31 difensore si chiuderà l’esperienza alla Juve Stabia cui però non seguire l’approdo in alcuna compagine della zona, come ipotizzato da alcuni colleghi. Il laterale difensivo di Scafati avrebbe infatti definitivamente deciso di salutare il calcio giocato per dedicarsi ad una strada differente. Al momento la nuova vita calcistica di Vitiello pare tingersi di viola: il difensore infatti dovrebbe entrare nello staff tecnico della Fiorentina.

Ancora presto per sapere che ruolo occuperà Vitiello e se il suo lavoro sarà al fianco di Iachini, tecnico della Fiorentina già suo allenatore negli anni di Palermo, o dedicato ad una delle formazioni giovanili della Viola. La certezza è che per l’ex capitano stabiese, che per due anni ha messo cuore, grinta e gambe al servizio della Juve Stabia sta per cominciare una nuova e stimolante avventura professionale.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Margherita Mihalachi

Margherita Mihalachi

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più