Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Juve Stabia, per la sfida alle vespe il Massimino sarà rovente…

Castellammare di Stabia– Quella che dovrà fare la Juve Stabia al Massimino di Catania sarà una vera e propria impresa. I gialloblu, dopo il 2-2 con la Cavese, faranno visita ai ragazzi di Novellino in terra siciliana.

Oltre alle già note difficoltà di carattere tecnico, con gli etnei che hanno la rosa di maggior spessore del torneo e che erano gli stra favoriti per la vittoria finale, le vespe troveranno uno stadio Massimino letteralmente rovente. La prevendita per il match di domenica alle 14.30 sta continuando spedita, i tifosi riempiranno gli spalti dell’impianto catanese con l’intento di spingere la squadra rossoazzurra alla vittoria contro la Juve Stabia. Il match è molto sentito perchè per il Catania è l’ultimo match ball di potersi avvicinare alla vetta. Inoltre c’è un’aspra rivalità tra le due tifoserie. Gli stabiesi sono gemellati con i siracusani che, a loro volta, sono in rivalità con gli etnei. Come se non bastasse, durante la stagione sono stati innumerevoli i battibecchi tra la persona di Lo Monaco e la società stabiese. Il dirigente, nativo di Torre Annunziata, ha caricato tantissimo la sfida con la Juve Stabia attaccando, a più riprese, le persone di Polito e Caserta. Insomma, servirà una Juve Stabia in formato speciale per riuscire a superare l’ostacolo Catania…

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania