Quantcast

Banner Gori
Germoni Juve Stabia
juvestabia - news

Juve Stabia, per Germoni è addio alle Vespe. Per Canotto quasi…

Luca Germoni passa dalla Juve Stabia alla Reggiana. Per il difensore laziale contratto di tre anni con il club neopromosso in Serie B

La Juve Stabia muove i primi passi concreti in vista della nuova stagione. Presentato oggi il nuovo allenatore Pasquale Padalino, il club è impegnato nel rifacimento dell’organico con il direttore sportivo Filippo Ghinassi impegnato in prima persona, preliminarmente sul fronte uscite. Il primo a salutare ufficialmente la Juve Stabia è Luca Germoni, contrattualizzato oggi dalla Reggiana. Per il difensore scuola Lazio addio alle Vespe dopo una stagione e mezza.

Questo il comunicato del club emiliano:

Prodotto del settore giovanile della Lazio, il difensore Luca Germoni ha siglato nella giornata di oggi un contratto che lo lega alla Reggiana fino al 30 giugno 2023. Nato a Roma, il calciatore classe 1997 ha vestito le maglie di Ternana, Parma, Perugia e Virtus Entella, prima di approdare alla Juve Stabia nel mezzo della stagione 2018/19. Con il club gialloblu conquista subito la promozione in Serie B e nel campionato appena concluso mette insieme 21 presenze. Con già diverse esperienze in cadetteria nonostante la giovane età, Germoni è un calciatore di buona qualità e con ottima spinta offensiva sulla fascia laterale.

LE PAROLE DEL CALCIATORE LUCA GERMONI

«Vestire la maglia della Reggiana mi regala fin da subito una sensazione positiva: fin dal primo approccio ho percepito un ambiente molto unito e positivo. Sono felice di arrivare a Reggio Emilia, una città con una tradizione calcistica storica e una tifoseria veramente appassionata. Sono un giocatore che mette a disposizione corsa e grinta, con la propensione a contribuire anche in fase offensiva. Sono molto felice di poter iniziare presto la mia avventura in granata».

Vicino a lasciare i gialloblu anche Luigi Canotto, vicinissimo al passaggio alla Cremonese. Il club lombardo ha offerto al forte esterno calabrese un contratto triennale che ha buone possibilità di essere accettato. Per Canotto potrebbe essere addio alla Juve Stabia dopo tre stagioni.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Redazione Sportiva

Redazione Sportiva

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più