Quantcast
Banner Gori
Spada Juve Stabia Sponsor
juvestabia - news

Juve Stabia, giovedì a Marina di Stabia incontro con i main partners

Juve Stabia, incontro presso Marina di Stabia con i main partners giovedì 26 settembre alle 18:30. Presenti i vertici di Spada Roma, Autoshopping e Givova

 

Giovedì 26 settembre alle 18:30 la Juve Stabia incontra i suoi main partners presso lo Yacht Club di Marina di Stabia. All’incontro saranno presenti i rappresentanti di SPADA ROMA e AUTOSHOPPING, main partners della Juve Stabia oltre ai vertici di GIVOVA, sponsor tecnico delle Vespe. Per la società gialloblù saranno presenti il presidente Andrea Langella, il patron Franco Manniello e l’amministratore unico nonché vicepresidente Vincenzo D’Elia.

Di seguito il comunicato ufficiale diffuso dall’Ufficio Stampa sul contenuto dell’incontro:

S. S. Juve Stabia e i suoi main partners si incontrano giovedì 26 settembre presso lo Yacht Club del Marina di Stabia a Castellammare di Stabia

Si rende noto che, a suggello degli accordi di partnership perfezionati ad inizio stagione, il Presidente e patron Andrea Langella e il co-patron Franco Manniello, con l’amministratore unico Vincenzo D’Elia ed i dirigenti della società, avranno il piacere di incontrare giovedì 26 settembre alle 18.30 presso lo Yacht Club del Marina di Stabia i rappresentanti di SPADA ROMA e AUTOSHOPPING.
All’evento parteciperanno i rappresentanti dello sponsor tecnico GIVOVA, altri partner commerciali, ospiti istituzionali, rappresentanti degli Organi di informazione, dello staff tecnico e della squadra.
L’intento è quello di consolidare l’unione tra le due importanti aziende e la S.S. Juve Stabia in sinergia con la squadra e con quanti hanno sposato il progetto Juve Stabia”.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più