Juve Stabia, giovedì a Marina di Stabia incontro con i main partners

Juve Stabia, incontro presso Marina di Stabia con i main partners giovedì 26 settembre alle...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, incontro presso Marina di Stabia con i main partners giovedì 26 settembre alle 18:30. Presenti i vertici di Spada Roma, Autoshopping e Givova

 

Giovedì 26 settembre alle 18:30 la Juve Stabia incontra i suoi main partners presso lo Yacht Club di Marina di Stabia. All’incontro saranno presenti i rappresentanti di SPADA ROMA e AUTOSHOPPING, main partners della Juve Stabia oltre ai vertici di GIVOVA, sponsor tecnico delle Vespe. Per la società gialloblù saranno presenti il presidente Andrea Langella, il patron Franco Manniello e l’amministratore unico nonché vicepresidente Vincenzo D’Elia.

Di seguito il comunicato ufficiale diffuso dall’Ufficio Stampa sul contenuto dell’incontro:

S. S. Juve Stabia e i suoi main partners si incontrano giovedì 26 settembre presso lo Yacht Club del Marina di Stabia a Castellammare di Stabia

Si rende noto che, a suggello degli accordi di partnership perfezionati ad inizio stagione, il Presidente e patron Andrea Langella e il co-patron Franco Manniello, con l’amministratore unico Vincenzo D’Elia ed i dirigenti della società, avranno il piacere di incontrare giovedì 26 settembre alle 18.30 presso lo Yacht Club del Marina di Stabia i rappresentanti di SPADA ROMA e AUTOSHOPPING.
All’evento parteciperanno i rappresentanti dello sponsor tecnico GIVOVA, altri partner commerciali, ospiti istituzionali, rappresentanti degli Organi di informazione, dello staff tecnico e della squadra.
L’intento è quello di consolidare l’unione tra le due importanti aziende e la S.S. Juve Stabia in sinergia con la squadra e con quanti hanno sposato il progetto Juve Stabia”.

 

 

 

Juve Stabia TV


Violenza Domestica: Drammi da Capodimonte a Castellammare di Stabia

Due drammatiche storie di violenza domestica a Napoli e Castellammare di Stabia evidenziano l'importanza dell'intervento delle forze dell'ordine.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare